Da domani torna l'estate in Sicilia: c'è scirocco, temperature intorno ai 37 gradi
“Da domenica fino a fine mese si instaurerà un flusso sciroccale caldo al sud con temperature che schizzeranno a 37°C in Sicilia”.
E' stato notificato l'avviso di conclusione delle indagini preliminari nel procedimento a carico di Giunta Davide, Montevago Claudio, Corona Claudio, Gangitano Francesco e Garofalo Francesco, derivante dall'Operazione denominata dagli...
“Da domenica fino a fine mese si instaurerà un flusso sciroccale caldo al sud con temperature che schizzeranno a 37°C in Sicilia”.
Mentre il Comune non dà risposte sul futuro del porto di Marsala, e la Procura di Trapani indaga sul progetto regionale da 50 milioni di euro, l'infrastruttura, vecchia e decrepita, continua a perdere i pezzi.
Il circolo di Legambiente Isole Egadi richiama l’attenzione sulla ormai annosa questione delle stazioni marittime delle Isole Egadi e dei servizi al porto di Trapani e Marsala.
Tre cittadini rumeni hanno ridotto in fin di vita un anziano (D.G.A.), attualmente ricoverato presso il reparto “Trauma Centers” dell’Ospedale di Villa Sofia di Palermo a causa delle numerose ferite riportate e di una sospetta emorragia celebrale.
Un giro di prostituzione che ruotava attorno a una minorenne è stato scoperto dalla Squadra mobile di Enna, che nel corso di una operazione denominata Pandemia ha arrestato cinque persone implicate in un giro di prostituzione minorile e notificato quattro informazioni di garanzia.
Salvatore Savalli, l'uomo accusato di aver ucciso, con la complicità dell'amante Giovanna Purpura, lo scorso 4 luglio nelle campagne di Trapani la moglie Maria Anastasi, incinta, è stato pestato in carcere dopo che l'ex comandante del Ris di Parma, Luciano Garofano, ha rivelato nel corso della...
Tanta paura, ma per fortuna nessun grave danno, in Contrada Ciancio, nella periferia marsalese.
Brutto incidente ieri a Marsala, vicino Birgi. Intorno alle 19 si sono scontrati un auto e una moto in Via San Teodoro, all'ingresso della strada che porta presso il Santuario della Madonna di Fatima.
Con l'inizio del nuovo anno scolastico, gli automobilisti marsalesi tornano ad accorgersi della presenza di troppi passaggi a livello in centro, alcuni dei quali, come quello dell'Itria, Via Grotta del Toro o quello proprio della stazione, creano blocchi ed attesa a volte di un quarto d'ora, con code lunghe e...
Sabato notte infatti, intorno alla mezzanotte, un pattuglia della squadra volante di Marsala ha colto in flagranza di reato il marsalese 36enne Paolo Arini, incensurato, mentre stava consumando un furto in un’abitazione sita in contrada Spagnola.
Il Comune di Marsala ha bandito una gara da 55.000 euro per una cucina professionale da installare nel centro per rifugiati e richiedenti asilo S.P.R.A.R. di Contrada Perino, a Marsala.
Resteranno attive ancora un anno le sedi distaccate dei tribunali di Trapani e Marsala, e cioè Alcamo, Mazara del Vallo e Castelvetrano.
Ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro il guard - rail.
Sgominata a Palermo un'organizzazione internazionale di trafficanti di droga.