Chiude il distaccamento dei vigili urbani di Amabilina a Marsala
Il Consigliere comunale di Marsala, Michele Accardi è venuto a conoscenza della chiusura del distaccamento dei Vigili urbani di contrada Amabilina.
Tecnici della Telecom al lavoro in città, nella zona adiacente all’area del Tribunale (Viale Whitaker, Via Struppa e Via del Fante),
Il Consigliere comunale di Marsala, Michele Accardi è venuto a conoscenza della chiusura del distaccamento dei Vigili urbani di contrada Amabilina.
Anche questa volta l’assassino ha il volto di un ex che non ha voluto rassegnarsi alla fine di una storia d’amore.
Un banale litigio tra conoscenti, per futili motivi, poteva finire in tragedia. E’ accaduto giovedì 18 nei pressi della villa comunale a Castelvetrano.
Avrebbe taglieggiato le dipendenti della societa’ (‘’Servizi scolastici e sociali’’ di Marsala) di cui, secondo gli investigatori, era ‘’amministratore di fatto’’, erogando loro somme inferiori rispetto a quanto previsto,...
Un’operazione di polizia giudiziaria è stata portata a termine nei giorni scorsi, con il coordinamento del comandante dei Vigili Urbani Vincenzo Menfi, nella zona adiacente il Monumento ai Mille, sul Lungomare Mediterraneo, dove un sedicente posteggiatore si era “attrezzato” rilasciando ricevute agli...
Incidente mortale questa mattina a Mazara del Vallo.
Nella serata di ieri 18 ottobre, personale della squadra anticrimine del commissariato di pubblica sicurezza di Marsala intorno alle ore 18.30, ha provveduto a dare esecuzione all’Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala nei...
Con l’accusa di rapina in concorso e lesioni gravi i carabinieri hanno arrestato a Paceco Vito Scalabrino, 33 anni, pluripregiudicato, e denunciato un 36enne.
Lo scorso 25 Settembre la redazione di www.marsala.it aveva denunciato quanto avviene nella periferia di Marsala, a Strasatti, dove in una distilleria abbandonata, in condizioni di assoluta carenza igienica, vivono decine di immigrati di diversa nazionalità.
"Le persone prima di tutto". Con questo slogan parte la campagna di comunicazione dell'assessorato regionale della Salute dedicata al programma di innovazione delle alte tecnologie, per il miglioramento dei servizi del sistema sanitario regionale siciliano.
Un giovane di 27 anni, Giuseppe Zampardi, è stato rinviato a giudizio, dal gup con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacenti.
Marco Carpitella, 38 anni, di Paceco, è stato condannato a cinque mesi per lesioni personali.
Continuano le dichiarazioni, davanti al Gup del Tribunale di Marsala, Vito Marcello Saladino, dei carabinieri coinvolti in un’inchiesta che ha svelato l’uso di metodi violenti all’interno della caserma dei carabinieri di Pantalleria.
Vacilla la versione di Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise Pipitone, imputata di concorso nel sequestro della bambina scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre 2004.