Trapani - Milo: il Cie è una bomba che sta per esplodere
E' ai limiti della sostenibilità la situazione all'interno del centro di identificazione ed espulsione per migranti di Trapani, in Contrada Milo.
L'ultima trovata dei vigili urbani di Marsala nell'eterna lotta ai posteggiatori abusivi è stata una cosa semplice, ma geniale, come l'uovo di Colombo.
E' ai limiti della sostenibilità la situazione all'interno del centro di identificazione ed espulsione per migranti di Trapani, in Contrada Milo.
E’ culminata con la sospensione dell’ennesima serata da ballo notturno abusiva il servizio di polizia organizzato lo scorso fine settimana dal Commissariato di pubblica sicurezza di Marsala.
Continua a Marsala il processo a D.P.S., marsalese, 45 anni, accusato di abusi sessuali sulla figlia.
Aveva partecipato anche all'Oscar del Risparmio, quale migliore agente della Mediolanum. E invece, secondo le indagini, raggirava numerose persone che gli consegnavano delle somme di denaro in contanti o addirittura degli assegni per degli investimenti finanziari, o per delle pensioni integrative.
Sono solamente 28 mila e 831 le dosi assegnate alla provincia di Trapani nella nuova campagna antinfluenzale. Lo scorso anno ne sono state attribuite più del doppio, circa 65 mila.
Salvatore Cardella, 22 anni, trapanese, è stato condannato dal Tribunale di Trapani a sei mesi di reclusione, con la concessione della sospensione, per omicidio colposo.
Marsala, In materia di reati predatori, non è seconda a nessuno. In breve tempo si è passati dallo scippatore seriale allo "strappatore di collane". Il reato veniva eseguito in modo semplice: due ragazzi a bordo di una Fiat Punto nera controllavano il territorio alla ricerca di anziane signore...
Tragedia ieri a Marsala vicino lo Stadio Municipale.
Le segreterie di Fiscascat Cisl e di Uiltucs Uil hanno proclamato, per domani una giornata di sciopero del personale dipendente in servizio al Cie di Milo perchè non ha ancora percepito gli stipendi dei mesi di settembre e ottobre.
Il vigile urbano di Marsala Salvatore Di Girolamo è stato assolto dal giudice Roberto Riggio nel processo che lo vedeva imputato del reato di rifiuto di obbedienza all'ordine di un superiore.
Nuovo morto sul lavoro in provincia di Trapani. Ed è anche vittima del maltempo.
E' il giorno delle richieste del Pubblico Ministero Franco Belvisi nel processo che a Trapani vede imputato l'ex Sindaco di Alcamo, Giacomo Scala (Pd), per la vicenda inerente le nomine degli esperti fatte quando lui era primo cittadino.
Dall'inizio del prossimo anno oltre 300 nuovi defibrillatori saranno collocati in altrettanti luoghi pubblici della Sicilia.
Nicolò Marinesi, che per anni è stato responsabile dell’ufficio vitivinicolo del Comune di Partanna avrebbe intascato il denaro consegnatogli da contadini e tecnici del settore agricolo che presentavano pratiche per l’inserimento...