I carabinieri di Alcamo arrestano uno spacciatore
Il 23 novembre 2012 intorno alle ore 18.30, i militari della Stazione Carabinieri di Alcamo hanno proceduto all’arresto di SCURTO Riccardo Faro, 22enne Alcamese, nullafacente e pregiudicato.
Rosa Cordaro, la "Zia Rosa", famosa per essere stata coinvolta in diverse operazioni antidroga a Trapani, è stata condannata a sette anni di detenzione per traffico di stupefacenti dal Tribunale di Trapani.
Il 23 novembre 2012 intorno alle ore 18.30, i militari della Stazione Carabinieri di Alcamo hanno proceduto all’arresto di SCURTO Riccardo Faro, 22enne Alcamese, nullafacente e pregiudicato.
Un giovane di colore questa mattina è stato trovato impiccato sul cavalcavia contraddistinto dal numero 40 dell`autostrada A29, nel tratto fra Mazara del Vallo e Campobello di Mazara.
La piscina comunale è in gestione ai privati, ma i costi sono a carico del Comune. Lo scrive in un suo articolo il giornalista Michele Santoro, di Osservatorio Sicilia. Racconta Santoro: La piscina nel 2009 è stata affidata con un bando di gara ad una associazione trapanese, in ATI (associazione...
Ruba quattro bottiglie di costoso champagne per un valore complessivo di 300 euro, ma viene scoperta ed arrestata.
Un bambino di 5 anni è morto a Pantelleria, ucciso da un colpo sparato, accidentalmente, dal fucile da caccia del padre.
Salvatore Savalli torna ad accusare la sua amante, Giovanna Purpura. Secondo lui è stata lei ad uccidere la moglie, Maria Anastasi.
Via libera, in Conferenza Stato-Regioni, all'intesa sul riparto del Fondo sanitario nazionale 2012.
A pochi giorni di distanza dall'incidente mortale in cui hanno perso la vita due persone, c'è stato un altro incidente sulla strada provinciale Trapani - Valderice.
La Riserva dello Stagnone al centro del convegno, - organizzato dall'associazione onlus "Il Germoglio"- che si sta svolgendo al Complesso Monumentale S.Pietro.
Federsolidarietà Sicilia ha indirizzato una lettera aperta ai lavoratori del Centro di Identificazione ed Espulsione di Contrada Milo di Trapani che ormai da tempo vivono una situazione di grande incertezza e precarietà.
Un medico mazarese, Vincenzo Amabile, è stato assolto dall'accusa di rifiuto di atti d'ufficio.
E' stata rinviata la sentenza del processo per la causa di diffamazione, con una richiesta di risarcimento di 50.000 euro, mossa dall'ex Sindaco di Trapani, Mimmo Fazio, contro il giornalista Rino Giacalone.
I pressanti controlli del territorio predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Trapani hanno consentito di ottenere immediati risultati positivi.
Sembra non finire mai la sequenza di incidenti e delle volte anche gravi, che succedono in via XXIV maggio all’angolo con via D’Acquisto.