Si cerca Giovanni Genna, anziano di Marsala scomparso domenica
È scomparso un anziano nella periferia marsalese, si tratta di Giovanni Genna, di 86 anni. L`uomo è affetto da una demenza senile.
Gioele ha 13 mesi e vive bloccato in un lettino d’ospedale.
È scomparso un anziano nella periferia marsalese, si tratta di Giovanni Genna, di 86 anni. L`uomo è affetto da una demenza senile.
La Procura di Marsala ha notificato un avviso di conclusione indagini ad una ragazza di 25 anni, tale S.T., imputata di lesioni nei confronti di Leonardo Azzaro.
Ha preso il via ieri davanti al Tribunale di Marsala, con il collegio presieduto da Sergio Gullotta, il processo a carico di Gianni Pompeo, ex Sindaco di Castelvetrano, per abuso d'ufficio
Il maltempo del fine settimana ha visto all’opera i Carabinieri della Compagnia di Marsala in vari interventi su richiesta dei cittadini, che hanno comunque permesso alle diverse pattuglie in atto di dare esecuzione anche a mirati servizi preventivi e repressivi contro i reati predatori, nell’ambito dei controlli...
Si stanno attenuando i forti venti di maestrale che nelle scorse ore hanno colpito con violenza la Sicilia, superando i 100km/h in molte località e provocando danni ingenti.
Il finanziere Vinicio Musco è stato arrestato per stalking, minacce e truffa.
Altra sfilata di testi nell'ultima udienza del processo ai gestori di «Villa Royal», la struttura che (prima in contrada Dammusello e poi a Cardilla) avrebbe operato «abusivamente» anche come casa di cura.
Un uomo di trentasei anni, Vincenzo Brignone, è stato arrestato, in flagranza di reato, dagli agenti della squadra mobile di Trapani, con l’accusa di detenzione e trasporto ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Via libera da parte dell’Azienda sanitaria provinciale alla selezione pubblica per l’assunzione, per la durata di 2 anni per 10 figure professionali.
Nuova udienza ieri a Marsala del processo che si tiene in Tribunale e che vede imputate per usura sei persone, tra cui il 71enne Giacomo Bilardello.
Violò gli obblighi della sorveglianza speciale. Un uomo di 34 anni, Nicola Di Pietra, è stato condannato, dal giudice per le udienze preliminari di Trapani Lucia Fontana ad un anno, un mese e dieci giorni di reclusione.
Aggredì una donna colpendola al capo con un sasso. Panai Daineau, 34 anni, è stato prosciolto dall'accusa di percosse.
Disavventura per una donna marsalese di 50 anni, venerdì pomeriggio, che, sorpresa in via Roma, nel centro di Marsala, da un violento acquazzone ha cercato riparo dalla pioggia nello spazio d'ingresso di un istituto di credito.
Sette carabinieri, tra cui il capitano Dario Solito, ex comandante della compagnia di Marsala, accusato di omessa denuncia, sono stati rinviati a giudizio dal giudice delle udienze preliminari Vito Marcello Saladino per le violenze che sarebbero state commesse, nel 2011,...