Ha chiuso l'ufficio postale di Paolini a Marsala
E' stato chiuso definitivamente da Poste Italiane l'ufficio postale di Paolini, periferia di Marsala.
18:00 - Sonia Faccio, in arte Lea Di Leo, questa mattina ha risposto alle domande del pubblico ministero Dino Petralia e degli avvocati della difesa del Processo Imart.
E' stato chiuso definitivamente da Poste Italiane l'ufficio postale di Paolini, periferia di Marsala.
In ottemperanza alla legge 113 del 29 gennaio 1992, che porta la firma di Francesco Rutelli e di Pietro Pizzo, la Tavola di Marsala dei Fratelli della Costa chiede che venga ripristinata l'abitudine di piantare un albero per ogni neonato venuto alla luce nella nostra città.
C'è anche il nuovo Expert di Via Mazara tra le vittime eccellenti della nuova operazione della squadra annona dei vigili urbani di Marsala per lottare l'abusivismo commerciale.
L'Adoc provinciale interviene ancora una volta sulla sanità in provincia di Trapani, e lo fa con un documento del suo segretario provinciale, Pino Amodeo, che denuncia la condizione di "emarginazione sanitaria" che si vive nel nostro territorio a causa dell'inesistenza della radioterapia.
Ci risiamo. Un'altra truffa allo Stato. Un'altra storia di contributi per lo sviluppo di impresa finiti in realtà nelle tasche dei privati.
Con una recente circolare l’amministrazione regionale ha censurato l’inattivismo dei Comuni nel contrasto al saccheggio urbanistico e al dissesto idrogeologico.
Una coppia in partenza per Trapani dall'aeroporto di Bergamo, dopo un lungo periodo di degenza del figlioletto disabile che è su sedia a rotelle, è stata derubata dello zainetto del piccolo con dentro un busto ortopedico, giocattoli e apparecchiature elettroniche.
Aeroporto di Pisa, volo 9986 della Ryanair delle 9 diretto a Trapani: un passeggero apre il portellone d'emergenza mentre l'aereo sta per decollare, salta sull'ala destra, accenna una camminata. Poi salta a terra e si mette a correre prima che il personale del Galilei lo fermi.
E' stato trovato morto, venerdì pomeriggio, nelle campagne di fronte all'imbarcadero per Mothia l'anziano marsalese Giovanni Genna, 86 anni, affetto dal morbo di Alzheimer, allontanatosi da casa sabato scorso.
E’ massima allerta meteo in Sicilia per l’ormai imminente arrivo della Tempesta dell’Immacolata che sta sferzando gran parte d’Italia con nevicate fin in pianura al centro/nord.
Nella 350 mila pagine degli atti dell’indagine c’è una conversazione ambientale intercettata che potrebbe portare a clamorosi sviluppi sul sequestro di Denise Pipitone, la bambina scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo.
Installato da due anni, non è mai entrato in funzione.
Nulla da fare. Non è servito a nulla il faccia a faccia tra Salvatore Savalli e Giovanna Purpura.
Ci saranno anche le rivendicazioni avanzate dalla sede provinciale del sindacato degli infermieri italiani Nursing-Up tra gli argomenti in discussione, oggi alla Cittadella della Salute, in un incontro tra i vertici dell'Asp e i rappresentanti di Cgil-Fp, Cisl-Fp, Uil-Fpl, Fials e Fsi che con Nursing-Up hanno firmato i...