Un arresto a Marsala per tentata estorsione e danneggiamento
Un pregiudicato di vent'anni, Gianluigi Graffeo, è stato arrestato a Marsala dai carabinieri per tentata estorsione ai genitori e danneggiamento.
Scontro tra due auto nella periferia nord del marsalese, in contrada Sturiano, non lontano dalla statale 115. Protagoniste dell’incidente sono state due vetture: una Fiat Cinquecento al cui volante si trovava una pensionata di 77...
Un pregiudicato di vent'anni, Gianluigi Graffeo, è stato arrestato a Marsala dai carabinieri per tentata estorsione ai genitori e danneggiamento.
La Procura di Trapani ha disposto il fermo, con l'accusa di omicidio, di Salvatore Savalli, 39 anni - operario in una segheria di marmo - sospettato di avere assassinato la moglie, Maria Anastasi, incinta al nono mese, spaccandole la testa e dandole fuoco.
“Se i tagli non riguarderanno le strutture delle carceri come ha precisato la Guardasigilli Paola Severino ieri in occasione della visita al carcere di Rieti, allora vogliamo sapere chi vuole la chiusura di un presidio di legalità così importante in una...
E' stata trovata morta, nelle campagne di Trapani, la donna scomparsa ieri pomeriggio:
E' slittata al prossimo 12 Luglio l'udienza per la direttissima di Antonino Maggio, direttore dell'Azienda Foreste Trapani, accusato di pecualto e truffa aggravata.
In fiamme un’auto, una Passat, davanti ad un’officina in contrada Paolini: si ipotizza la matrice dolosa, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri.
L’exc ommissario straordinario del Comune di Castellammare del Golfo, Vito Mattera, è stato assolto dall’accusa di truffa aggravata, perchè «il fatto non costituisce reato».
Un romeno e' annegato e un altro immigrato e' disperso nel mare dì Guidaloca, una delle spiagge piu' belle e frequentate di Castellammare del Golfo.
Blitz degli uomini del Commissariato di Polizia lo scorso venerdì per controllare la legittimità delle sale da ballo, che nel periodo estivo proliferano.
Provocò la morte di un paziente: il tribunale di Mazara del Vallo, sezione distaccata di Marsala,ha condannato il dottore Giovan Battista Passalacqua a tre anni e quattro mesi di reclusione per omicidio colposo.
Chiede un cornetto con la crema. Il cameriere le dice che sono finiti e lei gli punta un coltello al volto. È accaduto presso l’Hotel La Tonnara di Bonagia. Una donna di 31 anni, N. M., di Agrigento è stata condannata a due mesi di reclusione per...
"Mi trovo nei guai solo perchè sono una persona educata".
Nel corso del week-end appena trascorso, i militari della Compagnia Carabinieri di Marsala, nell’ambito dei controlli straordinari del territorio disposti dal Comando Provinciale di Trapani, hanno dato esecuzione ad un servizio coordinato a Marsala, mirato al controllo...
Indetti dall'Azienda sanitaria provinciale di Trapani i concorsi pubblici (con durata quinquennale) per i seguenti posti: