Anche la Uil si congratula per l'operazione antimafia "Crimiso"
Il segretario generale della Uil di Trapani Giovanni Angileri, insieme al gruppo dirigente del
Ieri pomeriggio, dopo una lunga camera di consiglio, il Giudice Monocratico di Alcamo, Dott. Cersosimo, ha assolto il Dott. Antonio Lupo, già primario dell’Unità Ospedaliera di Ginecologia ed Ostetricia...
Il segretario generale della Uil di Trapani Giovanni Angileri, insieme al gruppo dirigente del
Nel corso degli ultimi giorni, ed in particolare durante il fine settimana appena trascorso, i militari della Compagnia Carabinieri di Marsala, hanno dato esecuzione a diversi servizi a Marsala, mirati al controllo della “movida marsalese” e finalizzati a...
“Lo sapevano anche le pietre”. Ha risposto così il presidente della Provincia di Trapani Mimmo Turano alle domande dei pm nel procedimento a carico dell’ex deputato regionale Pino Giammarinaro.
P.L.C., l'uomo di 35 anni che ha accusato di tentata violenza Don Vito Caradonna, ex parroco della Chiesa di San Leonardo (è stato sollevato dal suo incarico dopo essere finito nei guai per la dipendenza dal gioco d'azzardo) ha confermato in aula quanto ha già detto nella denuncia.
La Procura di Trapani ha avviato un'indagine sul video shock realizzato da "Repubblica" sul Centro di accoglienza di contrada Milo alla periferia di Trapani.
In abiti da lavoro, un 70enne di Salemi, noto alle Autorità ed in atto sorvegliato speciale con obbligo di firma, si accingeva ad arare il suo orto: peccato che invece delle normali colture, Di Maria Leonardo si prendesse cura di 53 piante di marijuana, di diversa specie ed...
È prevista per oggi la sentenza del processo che vede imputato il chirurgo marsalese Giuseppe Maggio con l’accusa di peculato, abuso d’ufficio, truffa, detenzione e somministrazione di farmaci guasti.
13,02 - Domenica di sangue anche a Mazara del Vallo.
Si è tenuta giovedì l'udienza preliminare del processo a carico del giovane Andrea Bonafede, imputato di violenza sessuale nei confronti della ex ragazza, minorenne, G. A..
Fu ridotto in fin di vita, massacrato a colpi di spranga e pietre, e lasciato in un lago di sangue nel suo letto.Morì pochi giorni dopo.
Si è rivelato meno grave di quanto era apparso inizialmente l’incidente stradale verificatosi venerdì nel primo pomeriggio in Via Mazara, esattamente all’altezza della contrada Ponte Fiumarella, in cui è rimasto coinvolto il marsalese Rocco Martino.
Una settantina di migranti sono stati bloccati la scorsa notte lungo il litorale di Tre Fontane, frazione balneare di Campobello di Mazara, dopo essere sbarcati.
In prognosi riservata una donna rimasta vittima, ieri mattina, a Trapani, di un incidente stradale verificatosi nella centralissima via Fardella.
Un grave incidente stradale si è verificato giovedì, un quarto d’ora dopo mezzanotte, lungo il km 373 di contrada Lenzi, a Trapani. Sono rimasti feriti tre giovani, di cui uno in prognosi riservata, che viaggiavano a bordo di una automobile “Citroen 3».