Ancora roghi di sterpaglie a Marsala
Ancora incendi a Marsala: in fiamme campi a San Michele Rifugio, Conca e Santo Padre delle Perriere.
I Carabinieri della Stazione di Alcamo, agli ordini del Luogotenente Salvatore Lo Faro hanno tratto in arresto il pregiudicato alcamese Melchiorre Bongiovanni, classe 1966, poiché colpito da un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione...
Ancora incendi a Marsala: in fiamme campi a San Michele Rifugio, Conca e Santo Padre delle Perriere.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trapani hanno arrestato Liborio Palermo, 30enne ericino, colto in flagranza del reato di furto aggravato.
I Carabinieri della Stazione di Alcamo hanno tratto in arresto il pregiudicato Giacomo Tarantola, su Ordinanza di aggravamento di misure cautelari emessa dal Tribunale di Trapani, Sezione distaccata di Alcamo, Giudice Dott. Emanuele Cersosimo.
Dopo trent’anni di polemiche, la distilleria Bertolino di Partinico chiuderà i battenti della fabbrica che sorge in pieno centro urbano.
15,00 - E' stato domato l'incendio che si è sviluppato in Via San Giovanni Bosco, nel garage del palazzo Garden, vicino il Cinema Golden.
La terra trema? Si, no. Forse. Nel dubbio, in Contrada Paolini, a Marsala, qualcuno è uscito da casa, le scuole sono state evacuate dai (pochi) alunni rimasti, pure a Mazara qualcuno ha pensato bene di chiudere qualche istituto.
Continua a dare frutti l’intensificazione dei controlli del territorio operata dai militari della Compagnia Carabinieri di Marsala.
Ha confermato, in aula, le dichiarazioni accusatorie rese in fase d’indagine una delle principali testimoni del processo ai gestori di «Villa Royal», struttura che (prima in contrada Dammusello e poi a Cardilla) avrebbe operato «abusivamente» anche come casa...
Ancora incendi nella notte a Marsala: in fumo, come al solito, spazzatura e sterpaglie nelle contrade Amabilina, Santo Padre delle Perriere e Matarocco.
11: 30 - Il gip del tribunale di Trapani, Massimo Corleo, ha convalidato l'arresto e ha disposto la scarcerazione per Antonino Maggio, il direttore provinciale della Forestale di Trapani.
La Sicilia e' passata nel bilancio della Sanita' da un disavanzo di 617 milioni di euro del 2007 a 27 milioni del consuntivo 2011.
“Esprimo soddisfazione per l’avvio della campagna antincendio 2012 della forestale, nonostante il ritardo con il quale è partita e tutte le iniziative di carattere locale e regionale che abbiamo dovuto mettere in campo rispetto alla mancanza di una seria politica regionale in termini forestali”.
È di due feriti, per fortuna non gravi, il bilancio di un incidente stradale che lunedì in tarda serata si è verificato sul lungomare Fata Morgana e nel quale sono rimaste
Un parcheggiatore abusivo, Antonino Angelo, 59 anni, trapanese, è stato condannato ad un anno ed otto mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di duecento euro per tentata estorsione.