Sulle violenze a Milo la Procura di Trapani apre un'inchiesta
La Procura di Trapani ha avviato un'indagine sul video shock realizzato da "Repubblica" sul Centro di accoglienza di contrada Milo alla periferia di Trapani.
Massimo Grillo ha testimoniato ieri al Processo Itaca che si svolge al Tribunale di Marsala.
La Procura di Trapani ha avviato un'indagine sul video shock realizzato da "Repubblica" sul Centro di accoglienza di contrada Milo alla periferia di Trapani.
Lamentele dei residenti nei pressi della Riserva dello Stagnone. «Rispetto all’estate precedente, quando abbiamo tolto la spazzatura dai pontili e dalla riva – dicono gli abitanti - non è cambiato niente.
Aveva detto fino all'ultimo che non era vero nulla, e che lui era ancora un sacerdote a tutti gli effetti.
“ViviCittà: a piedi e in bici”, aperte le iscrizioni per la passeggiata ciclo – turistica organizzata dal 2˚ circolo didattico “Cavour”.
34 migranti sono sbarcati questa notte a Mazara del Vallo. Gli immigrati, tra cui una donna, sono in buone condizioni di salute. La macchina dei soccorsi si è messa subito al lavoro con i volontari delle associazioni e gli uomini delle forze dell’ordine e della Protezione Civile che hanno provveduto ad accogliere i migranti e a...
La Procura di Roma indaga sull’operazione Siremar portata avanti dalla Regione e adesso bloccata definitivamente dal Tar del Lazio perché si configura l’ipotesi di aiuti di Stato.
Nel corso di una operazione coingiunta uomini della Guardia costiera e carabinieri della Compagnia hanno sequestrato circa mille chilogrammi di tonno rosso.
Piazzato con il suo banco carico di frutta lungo la via principale di Marsala:multato un commerciante abusivo in via Roma.
Oltre alla giornaliera attività di prevenzione e di contrasto, non si fermano le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Marsala.
Comincia oggi lo switch off per il passaggio al digitale terrestre in Sicilia. A spegnere per prime il segnale analogico saranno le isole minori: Ustica, Pantelleria, Linosa e Lampedusa oggi e domani.
Offese l’ex marito, dandogli del «frocio». Uno scambio verbale sfociato in una rissa tra i due ex coniugi: C.B e G.F., di Alcamo, finiti entrambi alla sbarra, accusati a vario titolo di ingiurie e lesioni personali.
Avrebbero dovuto essere rilasciati ieri e invece la situazione si è aggravata: i 19 marinai dei pescherecci Boccia II, Maestrale e Antonino Sirrato della marineria di Mazara Del Vallo sequestrati giovedì sera dalle autorità libiche sono stati...
Nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Trapani, è stata elaborata una vera e propria strategia di controllo del territorio articolata sull’attività di monitoraggio, prevenzione e repressione di reati sulla...
«Ho agito in maniera razionale e logica. I miei rapporti con la Vaccari? Pochi. Erano limitati alla consegna di qualche foglio e poco altro.