Schianto frontale sulla Trapani - Marsala, all'altezza delle saline. Tre feriti
Schianto frontale sulla Provinciale Trapani-Marsala. Tre feriti, due auto disintegrate, una Fiat Punto ed una Rover.
Un agricoltore di 57 anni di Marsala si è schiantato con il suo camion contro un palo ed un pilastro, in contrada Ciavolo.
Schianto frontale sulla Provinciale Trapani-Marsala. Tre feriti, due auto disintegrate, una Fiat Punto ed una Rover.
Sarà ascoltato il consulente informatico Gioacchino Genchi oggi in aula al Tribunale di Marsala, dove si svolgerà la nuova udienza per il processo sulla scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta nel 2004.
Proseguono le indagini a Marsala per capire chi, domenica pomeriggio, intorno alle 15, ha dato fuoco agli uffici del settore "Territorio ed Ambiente" del Comune di Marsala, in via XI Maggio.
Tra i carrozzoni della Regione Siciliana i Consorzi di bonifica meritano una grande considerazione.
Condanna a tre mesi di reclusione per esercizio abusivo della professione di medico dentista e assoluzione dalle accuse di lesioni e truffa.
Sarà l’impresa «Edil Pipitone» di Petrosino, domani, ad estrarre dal «molo storico» del porto marsalese il cannone del ’700 interrato con funzioni di bitta
Una ragazza di 21 anni di Marsala, Valentina Peraino, è stata condannata a sei mesi di reclusione ed una multa di 1400 euro dal Gup di Trapani per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Antonio Foti, 40 anni, di Trapani, è stato condannato dal Gup di Trapani per aver rubato un portafogli con una tessera Postamat, ed aver fatto tre prelievi di denaro. La condanna è ad un anno e quattro mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di 300 euro.
Tamponamento a catena tra alcune vetture sull`autostrada Palermo-Mazara del Vallo nel tratto in direzione del capoluogo tra gli svincoli di Capaci e la frazione di Tommaso Natale.
Continua oggi a Trapani il processo - nel quale l’Asp di Trapani si è costituita parte civile - procedimento a carico dell’ex direttore generale Gaetano D’Antoni chiamato a rispondere di abuso d’ufficio. D’Antoni, assistito dall’avvocato Donatella Buscaino, è chiamato a...
10,00 - "Speriamo già domani di tornare ad essere operativi" dichiara il dirigente dell'Ufficio Territorio e Ambiente del Comune di Marsala, Gianfranco D'Orazio.
I carabinieri indagano in queste ore su chi, nella notte tra giovedì e venerdì, possa avere esploso sette colpi di pistola semiautomatica di grosso calibro contro il parabrezza dell'autovettura di un commerciante di 34 anni.
La guardia di finanza di Trapani ha smantellato un'organizzazione internazionale di narcotrafficanti che dalla Spagna introduceva ingenti quantitativi di hashish in Italia passando da Trapani.
Scuole chiuse, strade interrotte, una nave cisterna incagliata sugli scogli vicino a Siracusa.