Trapani, Marsala, Castelvetrano: i punti nascita che resteranno attivi in provincia di Trapani
Saranno Marsala, Trapani (con servizi avanzati), Castelvetrano, i punti nascita che resteranno attivi in provincia di Trapani.
La Guardia di Finanza di Marsala ha posto sotto sequestro tre villette abusive di recente costruzione, edificate a meno di 150 metri dal mare. Le tre abitazioni si trovano nei pressi di Torre Sibiliana, in contrada Fossarunza.
Saranno Marsala, Trapani (con servizi avanzati), Castelvetrano, i punti nascita che resteranno attivi in provincia di Trapani.
Un uomo di 59 anni oggi alle 11 ha tentato il suicidio buttandosi da un viadotto sull'autostrada A29 Palermo - Mazara del Vallo. E' il ponte che collega Mazara a Campobello. La vittima è arrivata con il ciclomotore, e si è buttato da un tratto del viadotto dove ci sono lavori in corso.
Una strage al culmine di una lite, commessa da un uomo che non aveva mai accettato la separazione dalla moglie. E' quanto emerge dai drammatici fatti di Trapani.
Nel 2007 il titolare della rivendita di tabacchi di piazza Marconi a Marsala, iniziò a ricevere strane telefonate. Prima erano soltanto squilli secchi. Uno squillo, due squilli. Poi le telefonate iniziarono ad essere mute, qualche respiro di sottofondo.
Doveva essere una discussione chiarificatrice, e invece c'è scappato il morto. Aldo Azzaro, 29 anni, è stato ucciso la sera del 3 marzo 2011 davanti all'abitazione della fidanzata, in contrada Cozzaro, con un colpo di pistola esploso da Giuseppe La...
Con una dettagliatissima relazione il comitato Spiaggia di Torrazza ha chiesto al Capo del Compartimento della Capitaneria di Porto di Trapani l’avvio della procedura di delimitazione di zone del demanio marittimo di Torrazza.
Il consorzio Oasi, con sede legale a Siracusa si è aggiudicato, in via provvisoria, la gara d’appalto per l’affidamento della gestione del «Centro di identificazione ed espulsione» di contrada Milo, nel capoluogo.
È toccato al consulente tecnico della Procura di Marsala ricostruire in aula la dinamica dell’incidente avvenuto a Salemi in cui perse la vita il cantautore nisseno Mario Bonura (61 anni).
E’ slittata al prossimo 13 febbraio l’udienza preliminare per la morte di Melania La Mantia, il caporale dell’Esercito italiano deceduto due anni fa dopo un lancio con il paracadute.
Il pubblico ministero Rossana Penna ha chiesto ieri la condanna di Alberto Galofaro, 47 anni, alcamese, a quattordici anni di reclusione ed al pagamento di una multa di quarantacinquemila euro.
Un catanese di 37 anni è fuggito ed evaso da una comunita' di Marsala in cui si trovava agli arresti domiciliari per rapina, e si e' rifugiato a casa del fratello gemello, che vive a Bibbona (Livorno), facendosi passare per lui.
Si chiamava Agostino Pizzo, geometra in pensione di 87 anni, l'uomo morto ieri in Piazza del Popolo, davanti la stazione degli autobus urbani, a Marsala.
Il processo di oggi è andato bene. Il Consigliere Bonello ha chiarito ulteriormente l'episodio che ci riguardava.
Pomeriggio di grande agitazione e dolore a Piazza del Popolo, nel centro di Marsala, vicino il capolinea degli autobus urbani.