Evade dai domiciliari, un arresto a Petrosino
Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato un uomo di 49 anni per evasione degli arresti domiciliari.
Per la prima volta gli uffici di Roma rigettano la richiesta di una compagnia con una motivazione ecologica: " Un ambiente fragile e indispensabile alla diversità biologica e alla produttività dell'intero Canale di...
Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato un uomo di 49 anni per evasione degli arresti domiciliari.
Dalla Regione Siciliana stanno per arrivare quattro milioni di euro per il ripristino del dissalatore di Trapani - Nubia, da mesi fermo al cinquanta per cento per permettere alcuni interventi di manutenzione.
15,50 - Domattina a Mazara del Vallo il Movimento dei Forconi guiderà una manifestazione di protesta parallela a quella che si svolgerà a Palermo. Da stamattina, infatti, sulle vetrine dei negozi del centro città è apparsa una locandina con il percorso del corteo e la scritta "Questo...
Durante lo scorso fine settimana i carabinieri della compagnia di Trapani e Marsala, nel corso di un servizio di controllo del territorio disposto dal comando provinciale di Trapani finalizzato al contrasto dei reati di criminalità diffusa, hanno arrestato, ai domiciliari, un 29enne ericino, in sostituzione del...
Tra Alcamo e Palermo si muove un’organizzazione dedita allo sfruttamento della prostituzione. Ed è proprio in un appartamento di Alcamo che si nascondeva quello che secondo gli investigatori è uno dei più grandi sfruttatori di prostitute rumene.
Disagi per la circolazione ferroviaria stamattina sulla linea Alcamo Diramazione-Trapani, per un furto di cavi di rame avvenuto ieri sera in prossimità della stazione di Campobello di Mazara. Coinvolti dieci treni regionali, con ritardi fino a 40 minuti.
12:40 Pochi minuti fa, sulla via Mazara, un'auto ha investito una bicicletta condotta da un uomo anziano. L'incidente è avvenuto in direzione ponte Fiumarella, circa 200 metri dopo la Caserma dei Carabinieri. Al momento l'uomo investito giace a terra, non si conoscono le sue condizioni di salute.
Il giudice per le udienze preliminari di Trapani Massimo Corleo ha condannato Francesco Paolo Vasile, 25 anni, trapanese, a venti mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di duemila euro, con la concessione della sospensione condizionale, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
E' attivo all'ospedale Paolo Borsellino di Marsala un nuovo servizio, quello di neurochirurgia, all'interno dell'Unità operativa complessa di Ortopedia e Traumatologia.
Pene severissimie, più dure anche di quelle invocate dallo stesso pm, Francesca Rago.
Un 33enne di Pantelleria è stato denunciato dai carabinieri, dopo una lunga attività investigativa, per aver commesso dal 2005 al 2011 numerosi furti aggravati che si erano verificati sull’isola.
Alessandro Martorana, 37 anni, di Paceco è stato assolto dall'accusa di omicidio colposo.
I carabinieri di Castelvetrano hanno arrestato, in esecuzione al mandato di arresto europeo emesso dalla corte distrettuale di Mainz (Germania), un 51enne originario di Castelvetrano per sottrazione di minori e violazione della legge in materia di sostanze stupefacenti,
Partiranno a breve le lettere agli istituti scolastici di Trapani, Erice, Valderice, Custonaci, Buseto Palizzolo e Fulgatore per avviare la campagna di screening del Varicocele, un’azione, volta alla prevenzione dell’infertilità maschile, organizzata e realizzata dal reparto di Chirurgia Pediatria...