Arrestato a Bologna il latitante marsalese Giovanni Arena, condannato per truffa aggravata ed estorsione
Era pronto a fuggire all'estero con la sua compagna, ma il maltempo e la neve hanno bloccato anche lui.
Avrebbe imposto il pizzo sull'acqua a cinquanta famiglie residenti in alloggi popolari, alla periferia di Trapani e per questo Santo Renda, 47 anni, e' stato
Era pronto a fuggire all'estero con la sua compagna, ma il maltempo e la neve hanno bloccato anche lui.
Ventisei avvisi di garanzia sono stati notificati dalla Guardia di Finanza, su disposizione della Procura di Trapani, a due dirigenti e 24 infermieri dell'Asp, nell'ambito di un'inchiesta che ruota attorno al concorso per la stabilizzazione del personale paramedico.
Due medici trapanesi dovranno risarcire 1,5 mln all'Asp.
Un palermitano di 31 anni è stato denunciato dai carabinieri per spaccio di banconote false.
Avrebbe coltivato marijuana sul balcone della sua abitazione.
Il tribunale di Marsala ha condannato due cittadini di nazionalità rumena, Margelu e Viorel Simion, padre e figlio, per sequestro di persona, lesioni e rapina in concorso. Al primo, latitante, i giudici hanno inflitto 3 anni e 9 mesi di carcere, al secondo 4 anni e 9 mesi.
Il giudice per le udienze preliminari ha condannato Antonino Adamo, titolare di un'azienda agricola, e Vito Castiglione rispettivamente ad otto e quattro mesi di reclusione con la concessione della sospensione condizionale.
“Piuttosto che affidare la gestione dei servizi socio sanitari ad una società esterna che, all'interno degli ospedali di Trapani e di Castelvetrano, svolge attività di pulizia, sarebbe stato più corretto che l'Asp di Trapani, in attesa della...
Continua la protesta degli abitanti, soprattutto i giovani, della borgata di Terrenove - Bambina, a Marsala, che protestano contro l'Amministrazione Comunale che, come abbiamo raccontato tempo fa, ha bloccato il finanziamento per la realizzazione del campo di calcio atteso da decenni.
Eletto il nuovo Consiglio dell'Ordine degli avvocati del foro di Marsala.
Una trapanese, Maria Barraco, è stata condannata a due mesi di reclusione, con la concessione della sospensione, per lesioni personali colpose.
Blitz stamani dell'ispettorato del Lavoro e dei Nas dei carabinieri negli ospedali ''Sant'Antonio Abate'' di Trapani e ''Vittorio Emanuele II'' di Castelvetrano.
Ammonta ad oltre 5000 euro il bottino dei ladri che sono entrati all'interno de "La dolce vita", a Custonaci. Ignoti hanno infatti prelevato il denaro contante contenuto all'interno di tre distributori automatici. Rubate inoltre due telecamere ed i biglietti del "Gratta & vinci". Secondo...
Tre minori sono stati denunciati dagli agenti della squadra volante di Trapani per vari reati.