Sbarco di migranti a Mazara del Vallo
Sbarco di migranti a Mazara del Vallo.
Un uomo di 50 anni, marsalese, è stato condannato a sei anni per abusi sessuali sulla figlia.
Sbarco di migranti a Mazara del Vallo.
Maurizio Calabrò, 31enne pregiudicato marsalese, è stato arrestato dai carabinieri di Marsala.
I carabinieri della stazione di Campobello di Mazara hanno tratto in arresto Salvatore Dell’Acquila 51enne del posto, pregiudicato, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Palermo,
Sequestrati beni per 909 milioni di euro e confiscati patrimoni pari a 534,5 milioni.
E' stata confermata anche in Cassazione la condanna a 14 anni di carcere inflitta il 2 dicembre 2010 dalla Corte d'assise d'appello di Palermo a Francesco Papa, 28 anni, di Marsala, accusato dell'omicidio del coetaneo Gaspare Gentile, ucciso l'1 giugno 2008 con un colpo di pistola alla nuca in...
La segreteria di Marsala della Cisl con una nota inviata all’Assessore regionale alla Sanità, Massimo Russo, ha espresso le proprie perplessità sulle nuove regole per l’esenzione del ticket.
Rinnovato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli avvocati del foro di Marsala. Ai 10 componenti eletti al primo turno se ne sono aggiunti 5 al ballottaggio.
Giorgio Messana, operaio, morì in un incidente sul luogo di lavoro nel 2006.
L' Ato Trapani 1 Terra dei Fenici ha istituito il nuovo servizio di raccolta dell'olio esausto domestico.
12,30 - E' rientrato l'allarme bomba al Palazzo di giustizia di Marsala per l'allarme bomba lanciato in mattinata da una telefonata anonima.
”Si tratta, evidentemente, di farneticazioni che non vanno prese in alcun modo sul serio”.
Sono stati aggiudicati provvisoriamente i lavori di ristrutturazione dell’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo.
«Ti faccio sparare da mio padre con la pistola».Maria Calabrò e il padre Melchiorre, rispettivamente di 44 e 74 anni, di Castellammare del Golfo, sono stati rinviati a giudizio, ieri, dal gup di Trapani con l’accusa di minaccia.
Un uomo di Trapani, un pluripregiudicato di 47 anni, L.G., è stato tratto in arresto con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.