Case abusive. Ecco le foto del '78. La Procura scrive al Comune: "Controllate tutte le pratiche"
E adesso la pentola rischia di esplodere, con tutto ciò che c’è dentro, con tutto ciò che è stato coperto negli anni. Eppure visibile a tutti.
Si attende l'autopsia per fare definitivamente luce sulla morte di Roberto Rubino, l'uomo di 34 anni trovato cadavere nella sua auto, una Y10 bianca, proprio il giorno di Natale, all'incrocio tra Via delle Ninfe e Via Sibilla.
E adesso la pentola rischia di esplodere, con tutto ciò che c’è dentro, con tutto ciò che è stato coperto negli anni. Eppure visibile a tutti.
La condanna a sei mesi di reclusione è stata invocata, al Tribunale di Marsala, dal pm Nicola Scalabrini per Emanuele Cristaldi, ex presidente del Consiglio provinciale, accusato di abuso d’ufficio per fatti relativi al periodo in cui era presidente dell’Ato Tp2 Belice Ambiente. L’inchiesta...
Tribunale di Marsala ha condannato a 8 anni un uomo di Castelvetrano, Vincenzo F., 49 anni, accusato di avere abusato sessualmente della figlia da quando la ragazza aveva 14 anni.
13,30 - La vittima si chiamava R.R.. E' stato trovato dentro una vecchia Y10 posteggiata all'incrocio tra Via delle Ninfe e Via Armando Diaz, come testimonia questa immagine del luogo del ritrovamento del cadavere.
15,00 - Si chiamava Vanessa Panizzo la ragazzina morta nel tragico incidente del giorno di Natale sull'autostrada Mazara del Vallo-Palermo.
I carabinieri della compagnia di Trapani, ieri, nel corso di controlli hanno denunciato sette persone:
A Trapani un incendio giovedì notte ha danneggiato una Citroen «Picasso» che la proprietaria aveva lasciato in sosta in strada.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato all’autorità giudiziaria due individui:
Schianto mortale, questa mattina, a Paceco, alle porte di Trapani.
Giorni di gran traffico all'aeroporto "Vincenzo Florio" di Trapani - Birgi, dove si registra il consueto picco di arrivi e partenze in vista delle imminenti vacanze di Natale.
Rapina a mano armata nella notte di mercoledì a Mazara del Vallo. Ad essere stata rapinata è la famosa sala giochi sita in via Pio XII, zona di via Val di Mazara.
16,00 - Arriva anche la dichiarazione del Presidente della Camera di Commercio di Trapani, Pino Pace, molto legati ai fratelli Alfano.
11,20 - Migliorano nettamente le condizioni di Giuseppe Regina. Il ragazzo è uscito dal coma e i medici dicono che sia lucido. E' sempre ricoverato nel reparto di terapia intensiva, ma i dottori sono ottimisti sul decorso del trauma e dicono che ormai sia fuori pericolo.
L’ex deputato Pino Giammarinaro comparirà oggi dinanzi il Tribunale di Trapani che deve pronunciarsi sulla richiesta di applicazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale ed il sequestro di beni, a seguito dell'operazione "Salus Iniqua" del Maggio scorso.