Marsala, ventenne arrestato per tentato furto
Nel pomeriggio del 27 Dicembre i Carabinieri di Marsala hanno tratto in arresto un ventenne, colpevole di tentato furto.
Sei automobili incendiate nell’arco di due notti, a partire dalla vigilia di Natale.
Nel pomeriggio del 27 Dicembre i Carabinieri di Marsala hanno tratto in arresto un ventenne, colpevole di tentato furto.
Si sono svolti ieri presso la Chiesa del Santo Padre, in Corso Calatafimi a Marsala, i funerali di Roberto Rubino, l'uomo di 34 anni trovato morto nella sua auto a Marsala, all'incrocio tra via delle Ninfe e Via Armando Diaz, il giorno di Natale.
''Le dimissioni del segretario della Camera di Commercio di Trapani, Alessandro Alfano confermano le denunce di Fp Cgil Sicilia sulla gestione poco trasparente dell'Ente trapanese''.
Un ventenne marsalese è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile. Il ragazzo infatti è stato sorpreso a nel tentativo di furto aggravato di parti meccaniche di un macchinario presente all’interno della fabbrica “L.A.F.C.A.” al momento sotto sequestro.
Sono partiti ad Erice i lavori nella spiaggia di San Giuliano per evitare l'erosione del litorale.
La preeclampsia, una grave patologia che colpisce le donne gravide, potrebbe essere spiegata in termini biologici come l’esito di una battaglia che si svolge nel grembo materno tra l’obiettivo biologico paterno di produrre il bambino più grande e sano possibile e la necessità della madre di sopravvivere al parto. Il...
Ci sarebbe anche un marsalese a bordo della petroliera italiana sequestrata ieri dai pirati al largo delle coste dell'Oman.
Sembra vicina - stando alle indiscrezioni - la soluzione del caso dell'omicidio del sessantatreenne Attilio Sicurella, avvenuto a Mazara del Vallo lo scorso 15 Dicembre.
Nonostante il trascorrere del tempo, l’anniversario della strage del Centro di Permanenza Temporanea “Serraino Vulpitta” in cui morirono sei immigrati in seguito a un tentativo di fuga, riveste ancora oggi un significato importantissimo.
La sera di Natale, in una via di Paceco, è stata danneggiata da un incendio una Mini, di proprietà di un professionista.
Altra operazione di contrasto all'abusivismo da parte dei vigili urbani di Marsala.
Tragico Natale per Bartolomeo Pollara, 90 anni, abitante a Trapani, che è morto, presumibilmente per un infarto, mentre si trovava da solo a casa.
Nello scorso fine settimana i carabinieri della compagnia di Marsala, nel corso di servizio di controllo del territorio, hanno denunciato complessivamente 6 persone: 4 per guida in stato di ebrezza alcolica; 2 per porto abusivo di coltello di genere vietato.
E’ deceduto, circondato dall’affetto dei propri familiari, l’avvocato Tommaso Napoli, già consigliere ed assessore comunale.