Tragedia della Costa Concordia, giallo sulla sorte di due donne ennesi
Giallo sulla sorte di due donne siciliane che erano a bordo della nave Costa Concordia naufragata venerdì serà a largo dell’isola del Giglio.
Anche quest’anno lo scenario della Riserva delle Saline di Trapani e Paceco ha ospitato il censimento annuale dell’avifauna acquatica nell’ambito di un progetto europeo più ampio che vede il coordinamento per...
Giallo sulla sorte di due donne siciliane che erano a bordo della nave Costa Concordia naufragata venerdì serà a largo dell’isola del Giglio.
Sono stati celebrati ieri alle 15,30 in cattedrale i funerali delle cinque vittime della strage che si è consumata giovedì nell’abitazione popolare in via Omero a Trapani, dove Pietro Fiorentino, disoccupato di 41 anni, ha ucciso la moglie Stefania Mighali di 40 anni e la figlia Daniela di 9 anni e...
11:00 - L'intera classe politica marsalese ha reso omaggio, questa mattina, a Rino Fernandez, il consigliere comunale deceduto la settimana scorsa, a Trapani, dove era ricoverato in seguito ad una crisi respiratoria.
Due masse d'aria con caratteristiche diverse, una di origine europea e l'altra atlantica, confluiranno sullo Stretto di Sicilia e determineranno condizioni di spiccata instabilita', specie sui settori meridionali della Sicilia e sulle isole dello stretto.
Vincita importante al Gioco del Lotto a Marsala.
C'è anche Hans Mighali tra le vittime della strage di Via Omero del 12 Gennaio. Pietro Fiorentino, 40 anni, disocuppato, ha ucciso la ex moglie, Stefania Mighali, 40 anni, la figlia Stefania di 8 anni , il cognato Hans, e la suocera Nunzia Rindinella, 77 anni, e poi ha dato fuoco all'appartamento...
Il giudice per le udienze preliminari di Trapani Massimo Corleo ha assolto Antonino Genna e Massimo Sanna, di 34 e 28 anni, chiamati a rispondere di una serie di rapine e furti a Trapani.
Merce e materiali vari per un totale di circa 20 mila euro sono stato rubati dall’azienda vinicola Alcesti di Marsala.
Un medico trapanese di 54 anni è stato chiamato a rispondere, con la moglie di 51 anni, di lesioni personali.
12,00 - "Eravamo a cena alle 21 e 30 - racconta La Fata su Rmc 101 - abbiamo sentito tremare e poi un grande boato.
Polizia Municipale e Carabinieri di Mazara del Vallo hanno effettuato un’operazione congiunta contro l’abusivismo commerciale. Questa volta ad essere presa di mira è stata l’occupazione abusiva di sede stradale da parte di commercianti di ortofrutta.
Siciliano Pazzo, Infinite Dolcezze e Superpapà: erano questi erano gli interessi che Pietro Fiorentino, il 40enne trapanese che ha sterminato la sua famiglia dopo un raptus di follia, riportava nella sua pagina di Facebook. “QUESTA è LA MADONNINA DI LOURDES PORTALA NELLA TUA BACHECA TI...
E' morto il consigliere comunale Rino Fernandez. Il decesso è avvenuto intorno alle 14 e 30.
Per un'intera legislatura, dal 2001 al 2006, ben 700 persone hanno usufruito delle schede telefoniche pagate dall'Assemblea regionale siciliana, date ai deputati dell'Ars, che a loro volta le hanno girate ad amici, parenti e persino a qualche amante.