Uccise il padre a bastonate. Chiesto il rinvio a giudizio per Di Bartolo
La Procura di Trapani ha chiesto al gip il rinvio a giudizio, con l’accusa di omicidio aggravato, per Lorenzo Di Bartolo, 60 anni di Calatafimi Segesta.
Processo Arena +11 - 13.05 Davanti al Tribunale di Marsala presieduto da Gioacchino Natoli, con le richieste e l'esposizione dei mezzi di prova da parte del pm Rago e le richieste delle parti, si è aperto il...
La Procura di Trapani ha chiesto al gip il rinvio a giudizio, con l’accusa di omicidio aggravato, per Lorenzo Di Bartolo, 60 anni di Calatafimi Segesta.
Si è riaperto dinanzi il Tribunale di Trapani, il processo a carico dell'ex assessore provinciale Cesare Colbertaldo, chiamato a rispondere di abuso...
La sezione giurisdizionale della Corte dei conti ha condannato l'ex direttore amministrativo dell'Asl di Trapani Vincenzo Casciano a risarcire 15 mila euro per danno all'immagine.
La Corte dei conti ha dichiarato che non sono tenuti al pagamento del danno erariale di 308.000 euro i i vertici dell'Istituto regionale della vite e del vino coinvolti in un incidente sul lavoro avvenuto 23 anni fa nella sede di Marsala.
Per concorso «anomalo» in tentato omicidio, il Tribunale di Marsala ha condannato a 3 anni e 4 mesi di carcere il 36enne romeno Marian Ciubotaru.
Assolto dall'accusa di diffamazione l'ex consigliere comunale di Campobello di Mazara, Vito Mangiaracina, noto per le battaglie contro l'ex sindaco di Campobello, Ciro Carava'.
La condanna a tre anni e mezzo di carcere, nonché a una multa di 2500 euro, è stata invocata dal pm Giulia D'Alessandro per un pastore marsalese di 40 anni, Salvatore Peraino, processato con l'accusa di tentata estorsione.
L`avvocato Giuseppe De Luca - difensore di Salvatore Savalli, l`uomo imputato per l`omicidio della moglie, Maria Anastasi, uccisa e data alle fiamme lo scorso 4 luglio nelle campagne di Trapani - rinuncia al mandato
18,00 - Si è tenuta oggi l'udienza prevista del processo al Sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi.
Il Giudice per le indagini preliminari di Marsala ha rinviato a giudizio G.C. di 39 anni, di Mazara del Vallo (udienza prevista, il 22 Ottobre).
Gli avvocati Gioacchino Sbacchi e Basilio Milio hanno chiesto al Tribunale di Trapani di assolvere l'ex direttrice del Conservatorio Antonino Scontrino, Lea Pavarini e il direttore amministrativo Angelo...
Il pubblico ministero Antonella Trainito ha chiesto l'assoluzione per due marsalesi finiti sotto processo con l'accusa di avere erogato ai loro dipendenti stipendi...
L' imprenditore di Poggioreale Salvatore Ciolino,54 anni, ex marito della modella tunisina Rihab Gassouma, è stato condannato anche in appello (riqualificando il reato) a Palermo ad un anno e mezzo per sottrazione di incapace.
Ha deposto l'attore Matteo Branciamore ieri al processo, che si tiene davanti al Tribunale di Marsala, contro Aleci e Richichi i due editori accusati di tentata estorsione.