Incidente automobilistico a Castelvetrano sprigiona una nube di metano
Curioso incidente stradale, ieri, intorno alle 11, in via Trieste, in pieno centro, a Casteveltrano.
Michele Biondo, pensionato di 66 anni marsalese, ex dipendente della Dogana, ha perso la vita ieri in seguito a un incidente avuto con il trattore, mentre stava lavorando nell'agrumeto vicino casa.
Curioso incidente stradale, ieri, intorno alle 11, in via Trieste, in pieno centro, a Casteveltrano.
Con l'auto è finito contro il palo. Lo ha abbattuto, lui però non si è fatto quasi nulla.
Incidente stradale senza gravi conseguenze lungo la strada Provinciale Alcamo-Castellammare del Golfo, nel territorio comunale alcamese.
Un uomo, Antonino Giuseppe Valenti, di Pietretagliate (frazione di Trapani), ha perso la vita in un incidente, l'ennesimo, lungo la strada statale 187, nei pressi di Balata Baida.
E' morto dopo poco più di un mese di coma, 34 giorni, Maurizio Ouertani, il ventenne rimasto coinvolto lo scorso 16 aprile in un incidente stradale avvenuto a Valderice.
Uno scontro frontale, tra un trattore e un’auto Mercedes, si è verificato ieri mattina in via Trapani, sulla SS. 115, all’altezza del bar Oasi, a Marsala.
Non ha avuto, fortunatamente, tragiche conseguenze lo spettacolare incidente che ieri mattina ha paralizzato il traffico per alcun ore sulla statale 115 Marsala – Mazara, nel tratto Terrenove-Cuore di Gesù.
Molta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per il conducente di un autoarticolato, il catanese C. S.
In Sicilia, nel 2011, è stata la provincia di Trapani la maglia nera per quanto riguarda gli incidenti stradali mortali.
Rocambolesco incidente al km 79 della statale 124, quasi all'ingresso di Palazzolo. Quattro studenti dell'Alberghiero, a bordo di una Toyota Carina, si sono schiantati prima contro un camion per la raccolta dei rifiuti all'interno del quale viaggiavano tre dipendenti del Comune, facendolo ribaltare, poi contro...
Un incidente stradale "spettacolare", ma per fortuna senza gravi conseguenze si e’ registrato nella notte tra sabato e domenica sul lungomare San Vito di Mazara, nei pressi del Kikis.
Due incidenti stradali in poche ore ieri a Marsala. Un giovane è rimasto ferito dopo aver cappottato con la sua auto. E' successo in contrada Scacciaiazzo.
Dopo giorni di ricerche e lavoro da parte delle forze dell’ordine, è stata finalmente stabilita l’identità della vittima dell’incidente stradale di lunedì sera intorno alle 21 sulla S.S 115, nei pressi di Baglio Basile.
Tamponamento a catena sull’autostrada A29 nei pressi dello svincolo di Tommaso Natale, in direzione di Trapani.