Trovato cadavere nel mare di Selinunte
Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato recuperato al largo della costa di Selinunte, vicino Castelvetrano.
Un giovane trapanese è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Trapani per il reato di violenza sessuale. Avrebbe abusato dell'ex fidanzata durante una passeggiata al belvedere di Erice.
Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato recuperato al largo della costa di Selinunte, vicino Castelvetrano.
Un 31enne incensurato di Erice, di cui non sono state rese note le generalità, è stato arrestato a Catania da carabinieri con l'accusa di violenza sessuale.
Un uomo di 50 anni, Giovanni Andrea Ruggirello, e' morto annegato, domenica pomeriggio, mentre faceva il bagno nelle acque di Forgia, ai confini tra i Comuni di Valderice e Custonaci, nel Trapanese.
Un giovane tunisino è stato trovato morto impiccato in una casa abbandonata del centro storico a Mazara del Vallo. Si tratta del 27enne, già pregiudicato, Sadok Hadadd. Il cadavere è stato rinvenuto dalle forze dell'ordine avvertite da alcuni residenti.
Il portone di casa di un avvocato di Campobello di Mazara (TP), Giuseppe Barbera, è stato bruciato due notti fa, ma la notizia è stata resa nota solo oggi.
Davide Anguzza 21 anni è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile, mentre sulla spiaggia appena sotto la piazza Vittorio Emanuele a Trapani stava rubando il borsello di una turista svizzera.
Avrebbero maltrattato e abusato sessualmente della loro figlia di 4 anni.
I Carabinieri di Marsala hanno posto, ieri, agli arresti domiciliari quattro marsalesi per la rapina all’ufficio postale di contrada Bufalata del 2 dicembre scorso.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo, in esecuzione di un mandato della Procura della Repubblica di Marsala, hanno tratto in arresto Antonio (detto Tony) Messina, commerciante mazarese di 32 anni, condannato con sentenza definitiva a 6 anni di carcere per il concorso...
Restano gravi, ma stazionarie, le condizioni di salute di Emiliano Faso, il 37enne colpito venerdì scorso dai sei colpi di pistola all'interno della sua abitazione, in contrada Berbaro. La prognosi è ancora riservata.
Il titolare di una gelateria di via Dante Alighieri è stato accoltellato da un avventore del locale che stava litigando con un altro cliente.
Le condizioni di salute di Emiliano Faso, l'uomo di 36 anni colpito dai sei colpi di pistola giovedì scorso, sono ancora gravi ma stazionarie. La prognosi è ancora riservata.
Si barrica in casa con due bombole di gas minacciando di far saltare in aria l’intero edificio, una palazzina di 4 piani, nella quale abita da anni al primo piano insieme alla madre anziana. Il dirigente del commissariato Francesco Palermo Patera si finge medico e lo convince ad arrendersi.
19:50 Nonostante i due interventi chirurgici le condizioni di Emiliano Faso non sono rassicuranti. I medici hanno dichiarato che le possibilità di sopravvivenza sono del 10%.