La riscossione dei tributi in Sicilia. Dai Salvo ad oggi, cambiano i volti, non la sostanza delle cose
Basta solo nominarle le esattorie in Sicilia che subito, per un riflesso condizionato, vengono alla mente i famosi cugini Salvo di Salemi. Già.
"Entro il 2015 la Sicilia dovra' spendere i 31 miliardi di fondi europei previsti dal Por".
Basta solo nominarle le esattorie in Sicilia che subito, per un riflesso condizionato, vengono alla mente i famosi cugini Salvo di Salemi. Già.
"In Sicilia restano bloccati 3,7 miliardi di euro, pronti per avviare la realizzazione di nuove infrastrutture, mentre restano senza futuro 80mila lavoratori del comparto edile, che hanno perso il posto dal 2008 ad oggi".
Un gruppo di 12 manager e ingegneri dell'Ufficio Europeo Brevetti dell'Aia, arriverà in città per una visita in provincia.
Le organizzazioni sindacali CGIL - CISL – UIL, in relazione alla pubblicazione degli atti adottati dalla istituzione Marsala Schola circa l’indizione di gara per affidare il servizio trasporti alunni a mezzo scuolabus, esprimono fondate perplessità che possano arrecare un notevole danno e contestuale...
Piano straordinario di cantieri di servizio da 50 milioni di euro.
Facendo riferimento alle notizie di stampa relative alla vicenda dei collegamenti di linea tra la città di Marsala e l’Aeroporto di Birgi , l’Autoservizi Salemi a tutela della propria attività d’impresa, precisa quanto segue :
L’A.I.Fi.(Associazione Italiana Fisioterapisti) regione Sicilia ha tenuto nei giorni scorsi un’Assemblea provinciale a Trapani, per affrontare la piaga...
Forse l'aeroporto di Trapani non è destinato al declino.
La scuola sta per finire e per molte famiglie, specialmente quelle in cui entrambi i genitori lavorano, si presenta il problema di trovare un’utile occupazione al tempo libero dei propri figli adolescenti lontano dai pericoli...
A Palermo, oggi, i sindacati confederali (Cgil, Cisl e Uil) manifesteranno con oltre mille delegati di tutti i settori produttivi «per dar corpo ad una mobilitazione del sindacato per lo sviluppo, il lavoro produttivo».
Buone notizie per Dattilo.
"La manifestazione Cgil, Cisl e Uil di giovedì è per chiedere misure per il lavoro, lo sviluppo e le tutele sociali, sia al governo nazionale che a quello regionale.
E' attivo il nuovo servizio di prenotazione on-line che consentirà di acquistare comodamente da casa o dall'ufficio il biglietto del bus di Autoservizi Salemi.
E meno male che era tutto a posto, che c'erano le autorizzazioni, che si era lavorato tanto per non avere impicci...