Taxi a Marsala, 112 domande presentate per il rilascio delle licenze
Sono 112 le nuove domande presentate per il rilascio di licenze per nuovi taxi a Marsala.
«Subito il collegamento ferroviario veloce tra l'aeroporto di Birgi e quello di Punta Raisi. Lo si inserisca immediatamente nel primo contratto di programma insieme al collegamento veloce Messina-Catania-Palermo».
Sono 112 le nuove domande presentate per il rilascio di licenze per nuovi taxi a Marsala.
Gli over 50 di Trapani rimasti senza lavoro hanno costituito un'associazione culturale di volontariato con l'obiettivo di gestire alcuni servizi.
La produzione agroalimentare biologica siciliana è sempre più apprezzata in Cina.
Dall'1 al 4 marzo l’azienda Titone parteciperà ad Olio Capitale, l’evento fieristico specializzato che a Trieste, nelle prestigiose sale della Stazione Marittima, accoglie le migliori produzioni nazionali ed estere di olio...
Aumentano da 47 a 75 i lavoratori che possono beneficiare di un ulteriore periodo di mobilità in deroga tra gli ex dipendenti dell'azienda Multi Media Planet srl, che, sul finire del 2009, cessò ogni attività lasciando senza impiego migliaia di operatori dei propri call-center (incluse alcune...
La Cisl di Marsala ha scritto al Sindaco Giulia Adamo per stimolare un'iniziativa del Comune contro la soppressione dei treni locali:
Dichiarato lo stato di agitazione dei 92 lavoratori che prestano servizi di pulizia all'interno delle strutture dell'Azienda sanitaria provinciale per conto di una ditta privata, la Ims di Catania.
Il sindaco Vito Damiano ha voluto incontrare i rappresentanti sindacali dei lavoratori della Trapani Servizi per fare chiarezza su alcune notizie di stampa ritenute allarmistiche e fuorvianti riguardanti il futuro della società partecipata del Comune di Trapani che si occupa del servizio di raccolta dei rifiuti.
Il segretario generale della Uil polizia di Trapani Antonino Scifo chiede al questore Carmine Esposito il potenziamento del personale impiegato sulle volanti della città.
La gestione del Cantiere Navale Trapani da parte del gruppo Satin-Cnt e la concessione dell'area demaniale, sono state al centro di una riunione della Commissione Attività produttive dell'Ars attraverso l'audizione di alcuni ex dipendenti dell'azienda e rappresentanti della Federazione metalmeccanici...
Il consiglio generale di Ance Sicilia, rappresentanza dei costruttori edili ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali eleggendo il nuovo Comitato di presidenza per il triennio 2013-2016.
Due categorie in più per gli oli in concorso e 9 nazioni partecipanti (massimo storico) all’11ª edizione del concorso oleario internazionale Sol...
Il giudice del lavoro di Trapani ha riconosciuto un risarcimento pari a 150.385 euro netti, più accessori e interessi, a un docente precario di educazione fisica e sostegno che aveva ottenuto dal 2005 diversi contratti da supplente su posti vacanti e disponibili, ma insegnava già dal 2001.
Vito Pellegrino, 37 anni, della Sud Marmi srl di Custonaci, è il nuovo presidente di Confindustria Marmo. Succede ad Alberto Santoro, che ha guidato negli ultimi