Finanziato microcredito per 279 famiglie siciliane
Sono 279 le famiglie siciliane che potranno beneficiare del microcredito istituito dalla Regione siciliana.
Con la firma del protocollo d'intesa avvenuta a Palermo dall'assessore ai Servizi Pubblici Locali Antonio Vinci Marsala entra tra i comuni beneficiari del «Progetto di adduzione delle acque dal sistema Garcia-Montescuro Ovest»...
Sono 279 le famiglie siciliane che potranno beneficiare del microcredito istituito dalla Regione siciliana.
E' costata 1572 euro la Festa della Repubblica a Marsala, lo scorso 2 Giugno.
"Sconsiglio internet. Viene usato solo per dire sciocchezze. Soprattutto tra i giovani...." aveva detto nella sua conferenza stampa di debutto da Sindaco di Marsala. Poi, a quanto pare, si è ricreduta. E Giulia Adamo annuncia la nascita nientepopodimenoche della pagina Facebook del Comune di Marsala.
Sensibilizzare i cittadini a mantenere alta l’immagine della città, coinvolgendoli a migliorare il decoro urbano di Marsala.
Il Comune di Marsala, eseguirà dal 6 giugno al prossimo 1 febbraio 2013, lavori di rifiorimento e rafforzamento del muro paraonde del molo di ponente del porto di Marsala. Ad aggiudicarsi i lavori, l'impresa “Pacos” s. r. l. di Naro (AG).
Dal 30 settembre 2012 l'Ato Tp2, così come tutte le altre 27 autorità d'ambito, cesseranno la gestione dei servizi di raccolta dei rifiuti per far posto alle società di regolamentazione dei rifiuti.
Oreste Alagna, presidente del Consiglio comunale uscente, così come prevede la legge, ha convocato la prima riunione della nuova assise civica, eletta nelle amministrative del 6 e 7 maggio scorsi.
Arrivano i nostri. Per mettere un freno al dilagante fenomeno del randagismo a Marsala, il Sindaco Giulia Adamo ha pensato di chiedere l'aiuto al Corpo Forestale dello Stato.
"E' diventata nonna". Liquida così, con questa battuta, il Sindaco Giulia Adamo, la vicenda relativa al primo strano avvincendamento nel suo staff, con il dirigente Antonia Zerilli, surclassato e sostituito da Aldo Scialabba.
Ultime dalla Sicilia: esperti esterni per valutare altri esperti esterni.
Approvato dal Comune di Marsala l’Avviso Pubblico che consentirà di assegnare le nuove aree (372) per la costruzione di cappelle gentilizie nel nuovo cimitero di Marsala, in contrada Cutusio.
Roma, 02 giugno 2012 – Questa mattina, i bersaglieri del 6° Reggimento di Trapani, accompagnati dalla fanfara,hanno sfilato lungo via dei Fori Imperiali in occasione della cerimonia per la ricorrenza del 66° anniversario della fondazione della Repubblica Italiana.
Il problema del randagismo è dovutamente attenzionato da questa Amministrazione.
Sono state riparate le due pompe il cui guasto ha lasciato a secco per due giorni buona parte della città.