Giunta Lombardo, si è dimesso anche D'Antrassi. Al suo posto Aiello
L'assessore regionale siciliano alle Risorse agricole, Elio D'Antrassi, tecnico in quota Mpa, si é dimesso.
Una delegazione marsalese, con gli avvocati Tranchida e Zarzana ed il Sindaco Giulia Adamo, incontrerà - pare - il Ministro della Giustizia Severino per discutere della chiusura del carcere di Marsala.
L'assessore regionale siciliano alle Risorse agricole, Elio D'Antrassi, tecnico in quota Mpa, si é dimesso.
“In linea con quella che è l’indicazione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Marsala festeggerà con sobrietà la ricorrenza del 2 Giugno, confermando l’impegno dell’Amministrazione a difesa della Costituzione italiana e della legalità. Pertanto, invito la cittadinanza a...
Certo che è strano. Tempo di una foto con Giulia Adamo ad Amabilina, e il dirigente dello staff del Sindaco, Antonia Zerilli, è stata rimossa dal primo cittadino.
Dopo la Conferenza pubblica del 18 Aprile scorso nella quale è stato presentato “l’Osservatorio Antidiscriminazioni“ istituito dalla Provincia Regionale di Trapani, continua la collaborazione con l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, organismo operante nell’ambito del Dipartimento per le Pari...
Una rapida predisposizione del calendario irriguo per l’anno in corso.
Programmata per lunedì prossimo - 4 giugno - la riapertura dello spazio teatrale nel Centro sociale di Sappusi.
Riconvocata la prima seduta del nuovo Consiglio comunale di Marsala.
Il segretario provinciale della Uil fpl, Giorgio Macaddino, ha chiesto un incontro al sindaco Giulia Adamo per affrontare la questione relativa all’ipotesi di scioglimento dell’ente Marsala-Schola.
Aveva detto che non voleva fare l'assessore:
Morti di fame, costretti a rubare nei supermercati, magari, per campare.
Il 26% dei giovani siciliani tra i 18 e i 24 non ha conseguito il diploma e puo’ considerarsi fuori da qualunque circuito educativo, in quanto non frequenta nè un percorso scolastico, nè un percorso di formazione professionale.
Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato lo stato di agitazione dei lavoratori della Provincia di Trapani. I precari sono in allarme. Il termine ultimo per definire le procedure e passare alla loro stabilizzazione è quello del 31 dicembre. Una delegazione di precari ha incontrato informalmente il presidente del...
Proclamata ufficialmente l'elezione dei 30 consiglieri comunali che siederanno a sala delle lapidi di palazzo VII Aprile.
Alla Regione siciliana il personale non basta mai.