Megaservice, serrato dibattito in consiglio provinciale
“In occasione della prossima riunione straordinaria del Consiglio Provinciale dovrà essere fatta chiarezza sul futuro della Megaservice”.
Altro che Avvocatura.
“In occasione della prossima riunione straordinaria del Consiglio Provinciale dovrà essere fatta chiarezza sul futuro della Megaservice”.
Il consigliere Annamaria Angilerinella seduta del 15 ottobre ha presentato in consiglio provinciale un ODG sottoscritto da quasi tutti i consiglieri relativo alla proposta di aumento delle ore di cattedra dei docenti di scuola superiore da 18 a 24 ore.
Sono state molte le reazioni a quanto pubblicato da www.marsala.it giovedì scorso: la Provincia Regionale di Trapani, lo scorso Luglio, ha modificato il regolamento dell'Avvocatura dell'ente, privando l'organo della propria autonomia, e non rendendo...
Alla faccia della spending review. Non bastavano gli 800.000 euro di contributi dilapidati dall'ex presidente Mimmo Turano in meno di mezz'ora.
Il commissario straordinario della Provincia Luciana Giammanco esprime solidarietà umana ed istituzionale ai pescatori sequestrati, alle famiglie e agli armatori.
Il “Progetto Occhiali Solidali” non va cancellato perché si tratta di una iniziativa di alto valore morale e solidale a favore delle fasce più deboli della popolazione della nostra provincia. Lo afferma l’ordine del giorno presentato l’altra sera in aula dal Consigliere Franco...
Si va sempre più ingrossando lo scandalo, denunciato da www.marsala.it e diventato ormai un caso nazionale, degli 800.000 euro di contributi sparsi qua e là dati dall'ex Presidente della Provincia di Trapani, Mimmo Turano, mezz'ora prima di dimettersi per candidarsi all'Ars.
«Non voglio portare la responsabilità delle scelte che sta facendo questo partito».
Il Consiglio provinciale ha approvato gli equilibri di bilancio. Al momento del voto, 18 hanno dato il via libera all'atto deliberativo, 3 si sono schierati contro ed uno si è astenuto.
La Provincia Regionale di Trapani ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di "percorsi all'interno delle saline Ettore Infersa e dell'Imbarcadero dello Stagnone di Marsala" per soggetti ipovedenti o con disabilità motorie.
Con nota in data odierna, il Presidente del Consiglio Provinciale, Peppe Poma, dando attuazione a quanto deliberato venerdì scorso dall’Aula,
“Assenza di vizi di legittimità”. Così ha scritto il commissario straordinario della Provincia di Trapani, Luciana Giammanco, rigettando le richieste di revoca delle ultime delibere approvate dalla Giunta pochi minuti prima delle dimissioni di Mimmo Turano.
L'incendio doloso all'istituto Industriale mazarese «Ruggero D'Altavilla» che ha distrutto i locali della portineria e ha reso l'edificio inagibile è stato motivo di intervento del consigliere di Sel Giuseppe Ortisi che è torbnato...
Chi l’avrebbe mai detto che nei momenti più critici, più indaffarati, come possono essere quelli che precedono le dimissioni da Presidente della Provincia di Trapani, Mimmo Turano tirasse fuori il suo lato più romantico.