Turano rinnova alcuni incarichi di consulenza alla Provincia di Trapani
Il presidente Turano ha prorogato fino al 31 luglio l'incarico di esperto al professor Enrico Camilleri.
L'amministrazione provinciale punta sul cicloturismo come forma di turismo ambientale, naturalistico e sostenibile.
Il presidente Turano ha prorogato fino al 31 luglio l'incarico di esperto al professor Enrico Camilleri.
La Commissione Territorio e Ambiente della Provincia di Trapani, guidata dal suo presidente prof. G.ppe Peraino e dai componenti Alagna, Benigno, Coppola, Giacalone ha anticipato l’invito del Sindaco di Marsala di istituire un tavolo tecnico per esaminare l’iter...
Il Consiglio Provinciale di Trapani, tornato a riunirsi ieri sera in seduta di prosecuzione, con deliberazione unanime, assente però l’opposizione, ha proceduto all’approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012, nonché del bilancio pluriennale e della Relazione Previsionale e...
“Il ruolo delle Province Regionali nell’area vasta”. E’ questo il tema che sarà discusso lunedì prossimo, 9 luglio, con inizio alle ore 9,30, presso il Castello Utveggio di Palermo, nel corso di un apposito convegno dei Consiglieri...
"Il gruppo del Pd non intendescambiarealcunapoltronapolitica con il proprio voto sugli atti in discussione in consiglio provinciale".
"Il gruppo del Pd non intende scambiare alcuna poltrona politica con il proprio voto sugli atti in discussione in consiglio provinciale".
Giovanna Benigno, Consigliere Provinciale del gruppo UDC, è stata eletta Presidente della Commissione Affari Generali, Regolamento e Personale.
Si è regolarmente insediato ieri pomeriggio il nuovo Consigliere Provinciale, il trapanese Antonio Reina, il quale non ha fatto nessuna dichiarazione sulla sua collocazione politica ma che comunque subentra, quale primo dei non eletti, al dimissionario Giuseppe Bianco (MPA). Quest’ultimo, com’è...
Alla vigilia del 32° anniversario della strage di Ustica, il Presidente Peppe Poma, a nome anche dell’intero Consiglio Provinciale di Trapani, ha fatto oggi pervenire una nota alla Sen. Daria Bonfietti, Presidente dell’Associazione dei parenti delle vittime della strage,
«Una parte dell’ex colonia di Sutana è in stato di abbandono, di contro la Provincia paga, solo nel territorio di Marsala, oltre un milione di euro di fitti passivi per le scuole, problema a cui non si è voluto trovare mai una soluzione».
Il Consiglio Provinciale di Trapani, tornato a riunirsi nel pomeriggio di ieri, ha avviato la trattazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012, del bilancio pluriennale e della relazione revisionale e programmatica per il triennio 2012/2014.
Una procedura semplificata per la stabilizzazione del personale precario appartenente alle categorie A e B ed il ricorso a concorsi pubblici per il personale inquadrato nelle categorie superiori.
Una procedura semplificata per la stabilizzazione del personale precario appartenente alle categorie A e B ed il ricorso a concorsi pubblici per il personale inquadrato nelle categorie superiori.
“È l’opera pubblica per eccellenza, la prima che lo Stato realizzerà nel territorio dopo oltre 40 anni perché per trovare interventi di simile portata bisogna risalire a quelli del post-terremoto del 1968”.