Quantcast
×
 
 
07/07/2020 15:39:00

Sicilia, la Guardia di Finanza sequestra sigarette di contrabbando e marijuana

Oltre 16 kg di sigarette di contrabbando e 5 grammi di marijuana sono state sequestrate dalle Fiamme Gialle di Palermo. Nello specifico sono otto le persone colte  in flagranza mentre vendevano sigarette di contrabbando. Nei loro confronti i militari hanno proceduto al sequestro amministrativo delle sigarette e alla segnalazione dell’illecito all’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato competente per l’irrogazione delle relative sanzioni.

 I militari hanno segnalato al locale Ufficio INPS che la convivente di uno dei soggetti segnalati all’AAMS per contrabbando di t.l.e. risulta indebitamente percettrice – già dal mese di marzo 2020 - del beneficio del Reddito di cittadinanza.

Altre sei persone, grazie all’intervento di unità cinofile, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e pertanto segnalati alla locale Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Continuano, incessanti, i controlli delle Fiamme Gialle in tutta la provincia palermitana, al fine di verificare il rispetto delle misure di sicurezza adottate dall’Autorità governativa e assicurare il contrasto a ogni forma di illecito economico-finanziario.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...