×
 
 
30/05/2025 21:58:00

Lite a Catania, posteggiatore abusivo uccide 30enne

 Una lite finita in tragedia a Catania. Un posteggiatore abusivo ha ferito mortalmente a coltellate un 30enne, deceduto dopo il trasferimento d'urgenza all'ospedale Cannizzaro.

La vittima, dipendente di una delle più note pasticcerie di Catania, è stata colpita con coltellate a braccia, tronco e addome. L'aggressione è avvenuta sul lungomare Ognina, nella strada davanti la pasticceria.

Il posteggiatore, un extracomunitario, ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato dalla polizia e arrestato in flagranza di reato per omicidio aggravato. La lite non sarebbe collegata all'attività illegale dell'arrestato, ma a motivi ancora da chiarire.

Indagini in corso
La lite e le prime fasi dell'aggressione sarebbero avvenute nei pressi di piazza Mancini Battaglia. Alcune tracce di sangue sono infatti state trovate dalla polizia e dalla squadra della scientifica nella traversa che conduce al pontile nautico privato. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti.



Cronaca | 2025-12-22 12:08:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/domani-riapre-a-marsala-lo-scorrimento-veloce-250.png

Domani riapre a Marsala lo Scorrimento Veloce

Domani riapre la galleria Santi Filippo e Giacomo sullo Scorrimento Veloce, L’importante asse viario, che dall’Ospedale Paolo Borsellino conduce all’Aeroporto Vincenzo Florio, ritorna percorribile interamente a completamento degli...