Fli candida Granata per la Regione. Il Pdl: "Primarie anche con lui". Orlando respinge Crocetta: "Partitocrazia"
"Siamo certi che il presidente della Regione rispetterà il suo impegno di dimettersi a fine luglio e quindi si andrà al voto a ottobre.
Apprendo dagli organi di stampa di una delicata inchiesta a carico di tre esponenti della attuale amministrazione comunale avente ad oggetto il gravissimo reato di voto di scambio.
"Siamo certi che il presidente della Regione rispetterà il suo impegno di dimettersi a fine luglio e quindi si andrà al voto a ottobre.
Dopo gli ultimi anni trascorsi a lanciarsi strali reciproci, il Pdl il Nuovo Polo di Lombardo sono pronti a siglare la pace.
Il Governatore della Sicilia, Raffaele Lombardo Lombardo lancerà oggi la Federazione dei partiti del Nuovo Polo e porrà le basi per la nomina di due portavoce: uno per il neonato gruppo all’Ars e uno per il governo.
Michele Accardi è stato nominato capogruppo a sala delle Lapidi di Palazzo VII Aprile del gruppo “Marsala al Centro”.
" Non ci sono più fondi in cassa per approvare leggi di spesa". Con questa parole il ragioniere generale della Regione, Biagio Bossone, blocca il varo all’Ars della legge omnibus che doveva erogare soldi a pioggia a diversi enti e costituire il fondo da...
La decisione del Partito democratico di presentare la sfiducia al governatore Raffaele Lombardo sembrava inaugurare davvero il cantiere per la costruzione del centrosinistra siciliano.
ddd
ffgf
"Le notizie di stampa sui disordini all'interno del CIE di Trapani, a Milo, ci preoccupano e impongono una seria riflessione sulla permanenza di strutture come questa sul nostro territorio".
Cettina Spataro, responsabile enti locali del Pdl in provincia di Trapani, dal Sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, arriva una forte contestazione al vostro gruppo dirigente e la richiesta di rinnovamento del partito.
«La Regione nei contratti di forniture di beni, servizi, lavori ed opere privilegi gli acquisti a ridotto impatto ambientale».
- Mario Centorrino si e' dimesso da assessore alla Pubblica Istruzione della Giunta siciliana, guidata da Raffaele Lombardo. La decisione di Centorrino, a dire il vero sollecitata dallo stesso governatore, nasce dalla mozione di sfiducia a Lombardo, decisa nei giorni scorsi dalla direzione regionale del Partito...
“Apprezziamo e guardiamo con interesse alla posizione espressa dal Partito democratico in merito alla mozione di sfiducia a Lombardo. Un atto che ridà dignità a quelle forze libere che hanno il dovere di costruire un futuro migliore per la Sicilia”.
Il marsalese Flavio Coppola approda al consiglio provinciale di Trapani. Va a prendere il posto di Filippo Maggio dimessosi per accettare la carica di consigliere comunale a Marsala.