Raffaele Lombardo pregusta l'ebrezza di una canna e apre a Crocetta.
“Non ho mai provato l’ebbrezza di una canna, sarebbe uno dei tanti piaceri che potrei concedermi quando non sarò più governatore della Sicilia, dal 31 luglio”.
Alla fine non siamo solo noi, ad essere esagitati. Giulia Adamo è un Sindaco abusivo, al momento, perchè ha rifiutato di dimettersi da deputato dell'Ars, come la legge gli impone.
“Non ho mai provato l’ebbrezza di una canna, sarebbe uno dei tanti piaceri che potrei concedermi quando non sarò più governatore della Sicilia, dal 31 luglio”.
Fresco dall’assoluzione (con prescrizione inclusa) dai reati di corruzione e concorso esterno in associazione mafiosa, torna a ruggire, anche se l’età fa sentire il suo peso, Bartolo Pellegrino, il “leone”di Guarrato, il politico più potente nella scena trapanese degli anni ’90.
Antonella Milazzo, vicesegretario provinciale del Pd, sono già passati quasi due mesi dalle elezioni amministrative. Com’è il clima?
Se cercate il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, nel fine settimana non la trovate.
''Non ci si candida alla presidenza della Sicilia, attaccando gli altri candidati. Sembra pero' che Rosario Crocetta non conosca altro linguaggio''.
"Ribadisco che mi dimettero' il prossimo 31 luglio, le voci secondo cui non mi dimetteri non stanno ne' in cielo ne' in terra". Lo ha ribadito il Presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo parlando con i giornalisti.
Il Partito Animalista Europeo nella figura del proprio Coordinatore Nazionale C.T. Enrico Rizzi
Qualche giorno fa l'ha nominato presidente del collegio dei sindaci di "Sicilia e-servizi", una delle partecipate della Regione più ricche che si occupa di informatizzazione.
Oggi alle 21, alla Casina delle Palme, Claudio Fava sarà intervistato dal giornalista Marco Rizzo sulle ragioni della sua candidatura a presidente della Regione.
Doriana Licata, ex assessore della Giunta Turano ed ex consigliere comunale a Campobello di Mazara lancia il movimento Onda Nuova.
Arturo Galfano, consigliere comunale a Marsala, con quale gruppo?
Raffaele Lombardo, segretario federale del Movimento per l'Autonomia, durante il congresso romano del suo partito ha dichiarato: «Non vedo negativamente il grillismo».
L’Ars non ha i soldi per pagare stipendi e pensioni del mese di giugno.
L'Approvazione del Bilancio 2012 della Provincia da parte della residua maggioranza (appena 17 consiglieri) a sostegno del Presidente Turano costituisce l'ennesima dimostrazione di un'amministrazione che si ostina a governare un territorio prescindendo dalle sue reali esigenze: si è infatti ostinatamente...