Alla Chiesa Madre di Castelvetrano arriva il nuovo parroco
In seguito alla rotazione dei parroci decisa in tutta la Diocesi di Mazara dal vescovo Mogavero sabato scorso alla chiesa Madre di Castelvetrano ha fatto il suo ingresso don Leo Di Simone.
È il cardiologo Santo Anatra il nuovo assessore della giunta di Giovanni Cuttone che negli ultimi mesi ha perso, perché dimissionari, ben tre assessori.
In seguito alla rotazione dei parroci decisa in tutta la Diocesi di Mazara dal vescovo Mogavero sabato scorso alla chiesa Madre di Castelvetrano ha fatto il suo ingresso don Leo Di Simone.
Intitolato ad Angelo Abbione lo scalo d'alaggio del molo principale di S. Leonardo, nell'isola di Favignana.
Atti vandalici nella notte di venerdì al centro Nino Via di Trapani.
Continua incessante l’azione delle Forze dell’Ordine contro l’abusivismo commerciale in Città.
Ci dispiace essere coinvolti in una polemica della quale avremmo volentieri fatto a meno. Ma le inesattezze e le notizie tendenziose e false messe in circolo dal sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone vanno corrette.
Trecento i viaggiatori giornalieri. Residenti, medici, insegnanti e professionisti rischiano, dal 27 ottobre, di restare a terra se non sarà assicurato il rinnovo delle tratte sociali.
Aiutiamo Amira: è l'appello che lancia l'amministrazione comunale con l'associazione Liuda organizzando «Castelvetrano en plein air» che da martedì a sabato prossimi si svolgerà in parte allo stadio comunale, in parte nel Sistema delle piazze e parte in altre strutture e in cui...
Si sono tenuti sabato a Trapani i funerali di Massimo Basiricò, l'operaio forestale di 48 anni che, nel pomeriggio di venerdì, è precipitato attraverso il lucernario della propria abitazione, al numero 78 di via Madonna di Fatima a Trapani.
Oggi alle 17, nell'aula magna del Liceo Classico «Pantaleo» si svolgerà il 6° memorial dedicato a Maurizio Vignola, medico pneumologo morto a 40 anni nel 2004 in seguito a una malattia.
«Catturiamo il sole». È questo il titolo del primo Biolaboratorio-luce, organizzato dalla sezione provinciale dell'Istituto nazionale di bioarchitettura.
Una pattuglia di militari libici su una motovedetta ha sequestrato e scortato nel porto di Bengasi i pescherecci di Mazara del Vallo «Daniela L» e «Giulia PG» che erano nel canale di Sicilia per le battute di pesca.
Gaspare Giacalone, Sindaco di Petrosino, il suo Comune ha cominciato un percorso di promozione del territorio…
Oltre 50 i cittadini di Erice vetta che hanno dato vita al «Comitato Monte San Giuliano», associazione senza fini di lucro sorta spontaneamente che ha per scopo la promozione ed il miglioramento della vivibilità e della qualità della vita.
E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Paolo Borsellino di Marsala Leonardo Cudia, il contadino di 55 anni rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Mazara del Vallo.