Alcamo, controlli ai locali notturni nel fine settimana
Tre denunce a piede libero e varie sanzioni amministrative, sono alcuni risultati di una operazione di controllo condotta dai carabinieri della Compagnia di Alcamo.
Saranno anticipati dal Comune di Calatafimi gli 80mila euro necessari per garantire da ottobre a dicembre il trasporto scolastico degli alunni che frequentano gli istituti superiori in altri centri.
Tre denunce a piede libero e varie sanzioni amministrative, sono alcuni risultati di una operazione di controllo condotta dai carabinieri della Compagnia di Alcamo.
È ormeggiato al porto di Mazara il motopesca "Twenty Four" sequestrato quasi un mese fa in Tunisia.
Progettata e realizzata come area verde attrezzata alla fine del millennio scorso avrebbe dovuto essere a servizio degli abitanti della nuova zona di trasferimento. Ma a pensarci bene anche per l’intera città. A Salemi infatti non è mai esistita un’area destinata ai bambini, alle coppiette, agli...
Il Comune di Campobello di Mazara ha un nuovo organismo per i provvedimenti disciplinari del personale.
La comparazione di alcune impronte digitali ha permesso di risalire al presunto responsabile di una rapina messa a segno due anni e mezzo fa nell'abitazione di un'anziana alcamese.
Ieri al civico 48 di via Garibaldi, a Trapani, è stato inaugurato il centro studi «Simone Gatto» Trapani-Erice.
«La liberazione del peschereccio “Artemide” da parte delle autorità egiziane è una lieta notizia per tutta la città di Mazara del Vallo e per l’intera marineria che in questo particolare momento sta vivendo ore di angoscia per...
Venerdì sera i carabinieri della Stazione hanno arrestato il romeno 32enne Ioan Cristian Oloeriu.
«Un gesto scellerato che potrebbe essere ricondotto a un gruppo satanico».
E' stato rilasciato il peschereccio mazarese "Artemide", fermato nel pomeriggio del 3 ottobre scorso a oltre 25 miglia dalle coste egiziane e condotto al porto di Alessandria. Ne dà notizia Giovanni Tumbiolo, presidente del Distretto produttivo per la pesca "Cosvap".
Soltanto il funzionamento di un adeguato sistema di collegamenti, soprattutto aerei, che assicuri la continuità territoriale con la Sicilia, può consentire all’isola di Pantelleria di non rimanere tagliata fuori dal resto del Paese e dall’Europa e di...
E' stata bocciata dal consiglio comunale di Erice la proposta dell'Amministrazione Comunale di istituire le strisce blu anche nella via Cesarò alta, vicino i poliambulatori dell'Asp.
Dopo aver, in pratica, azzerato il contributo per il Polo Universitario di Trapani, il Sindaco di Erice, Giacomo Tranchida, torna alla carica su un altro versante, quello della realizzazione del Campus universitario ad Erice.
È nata l'associazione «CineCast - ufficio del cinema di Castellammare».