Concerti al complesso San Domenico di Trapani
Il complesso di San Domenico, i cui lavori di recupero sono in fase di ultimazione, apre alla città ed alle iniziative culturali.
I carabinieri di Partanna hanno arrestato A.Z. di 32 anni, ritenuto responsabile del furto di un borsello, contenente un portafogli e un telefonino, all'interno della chiesa madre del centro trapanese.
Il complesso di San Domenico, i cui lavori di recupero sono in fase di ultimazione, apre alla città ed alle iniziative culturali.
Da notizie assunte, il guasto al dissalatore di Nubia sarà riparato entro giovedì e la normale erogazione idrica si potrà ripristinare nel fine settimana.
Continua senza sosta l’opera dei Carabinieri per garantire al cittadino sicurezza e serenità.
La giunta comunale di Valderice ha deliberato l'approvazione del progetto esecutivo per i lavori di manutenzione del campo polivalente (Calcetto e Tennis) della piazzetta di Contrada Fico. L'intervento, da tempo programmato su proposta dell'assessore Francesco Stabile che ne ha curato l'iter fin...
D’accordo con il Commissario di Pantelleria, Giuseppe Piazza, e il sindaco di Ustica, Aldo Messina, il sindaco di Favignana, Lucio Antinoro, ha inviato al Presidente Regione Siciliana,
Dopo la paventata chiusura da parte del Governo anche della sezione distaccata di Castelvetrano del Tribunale di Marsala, nell’ambito di una riorganizzazione della distribuzione degli uffici giudiziari sul territorio, gli avvocati della Valle...
asi distrutti, il cancello d'ingresso divelto, forzate le porte degli uffici, danneggiate suppellettili e infine escrementi sulle scrivanie e su alcune opere d'arte custodite nel cortile.
Pomeriggio di fuoco ieri nella zona di Scalo di Bruca a Selinunte, con un incendio che si è esteso sino alla strada del Cantone ed ha lambito il depuratore, provocando panico tra i residenti ed i villeggianti.
''Ho la chiara impressione di essere finito in un meccanismo piu' grande di me. Ho subito sulla mia pelle notizie pesanti e non verificate.
Continuano incessanti i controlli alla circolazione stradale a Petrosino, centro in cui moltissimi marsalesi e non trascorrono il periodo delle vacanze estive.
A Trapani, nella bottega di Campagna amica di largo Falcone-Borsellino, è in vendita il parmigiano "terremotato".
Un'impiegata amministrativa del tribunale di Trapani è stata sorpresa in flagranza di reato mentre rubava il portafogli dalla borsa di una collega.
16.00 - Francesca, Mario, Federica, Gianvito, Letizia, Gianpaolo, Nino, e gli altri ragazzi del "Comitato Spiaggia Torrazza" sono andati al mare questa mattina.
I politici, quando vogliono, sanno essere velocissimi. E così ci ha messo meno di due minuti contati il Consiglio Comunale di Mazara per approvare l'aumento del gettone di presenza da 64,82 a 92,60 euro.