Pantelleria, trovato un antico cimitero in località Kaggiar
Un antico cimitero è stato scoperto in località Kaggiar. Ventisei tombe sono poste su due file.
A Castelvetrano si stanno verificando furti di benzina davvero singolari. Lo racconta Egidio Morici nel suo blog:
Un antico cimitero è stato scoperto in località Kaggiar. Ventisei tombe sono poste su due file.
Progettare il settore turistico con gli strumenti adeguati per poter investire e ottenere il massimo dei profitti.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, unitamente al vice-sindaco ed assessore allo sport, Avv. Marco Campagna, ha ricevuto i soci fondatori del Vespa Club Castelvetrano-Selinunte.
Il sindaco di Castelvetrano ha emanato una direttiva che consentirà alle ditte che producono all’interno dell’area Pip, di poter effettuare attività di commercializzazione, limitatamente ai prodotti fabbricati in proprio dalla ditta titolare.
Il circolo Prc Gramsci di Erice,
Si fa presto a dire “Acqua, Bene comune”. Molto più difficile è poi attuare politiche coerenti ed efficaci. Dopo il petrolio, “l’oro nero” del secolo scorso, l’acqua sempre di più rischia di diventare “l’oro blu” del nuovo...
Sei astenuti, due contrari e dieci favorevoli a Trapani per l’installazione di una targa che ricordi i partigiani, in un atto di indirizzo proposto dal consigliere Nino Grignano (Pd).
Sono in corso a Favignana, Levanzo e Marettimo, i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
La giunta comunale di Castelvetrano ha deliberato di intitolare al capo della Polizia Antonio Manganelli l'area di circolazione che dalla via Seggio prosegue in direzione via Partanna.
Sono partiti i lavori di sistemazione della piazzetta in legno che sorge nell’area dello Scalo di Bruca a Marinella di Selinunte.
Prosegue il servizio di derattizzazione su tutto il territorio comunale secondo un calendario di interventi già prestabilito, dal centro storico alle frazioni.
È stata conferita la cittadinanza onoraria del comune di Mazara alla sociologa Maria Rita Parsi, membro del Comitato Onu per i diritti del fanciullo, distintasi per le sue attività e pubblicazioni nel campo dell'infanzia e della psicoterapia.
Sono tante le richieste emerse per il Sindaco di Trapani, Vito Damiano, nel corso dell'ultimo consiglio comunale della città.
Un ordigno bellico è stato rilevato nel mare antistante lo “Scalo di Bruca” a Marinella di Selinunte.