80 passeggeri bloccati a Pantelleria. Ponte sfortunato...
Ottanta passeggeri provenienti da diverse località italiane, sono bloccati da ieri mattina alle 7.30 nello scalo palermitano Falcone Borsellino.
Commissari a Campobello di Mazara sempre al lavoro per cercare di tagliare le spese non necessarie del Comune.
Ottanta passeggeri provenienti da diverse località italiane, sono bloccati da ieri mattina alle 7.30 nello scalo palermitano Falcone Borsellino.
Si dice che ci sono anche turisti che li fotografano. Magari li scambiano per caciotte.
La giunta Tranchida ha approvato il piano triennale (2013-2015) di prevenzione della corruzione.
Con l'intervento di alcuni rocciatori di un'azienda umbra, supportati da un elicottero della "Eliabruzzo" è entrato nel vito l'intervento conservativo e di rifunzionalizzazione e miglioramento geotecnico della Torretta Pepoli che sono iniziati lo scorso mese di gennaio.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha emanato una direttiva che consentirà alle aziende che producono all’interno dell’area Pip, di poter effettuare attività di commercializzazione, limitatamente ai prodotti fabbricati in proprio dalla ditta titolare.
Tre libri per raccontare il Mediterraneo, per scoprirlo magnifico e, a volte dannato, attraverso le storie dei pescatori, dei viaggi della speranza degli immigrati, alcuni dei quali finiti in tragedia e poi attraverso i suoi segreti nascosti, lì sotto, nelle acque silenziose e profonde.
Ignoti hanno vandalizzato il Monumento ai Caduti della Patria a Mazara. L'atto vandalico è avvenuto nel corso del week end. Ignoti, con l'utilizzo di una bomboletta spray di colore rosa, hanno fatto delle scritte sul marmo del monumento che sorge presso la Villa comunale Garibaldi, poi hanno imbrattato ponendo una...
Sottoscritta ieri una convenzione tra il Comune di Trapani e la Procura della Repubblica per l'accesso telematico alla banca dati dell'anagrafe comunale.
La nave di Greenpeace “Arctic Surnrise”, arriva sabato a Favignana, tappa di un tour a sostegno dei pescatori artigianali europei dal titolo “Sostieni chi pesca sostenibile”.
Il giudice di pace sarà mantenuto nel comprensorio di Alcamo grazie a un protocollo d'intesa siglato tra il sindaco di Alcamo Bonventre, Ferrara di Calatafimi e il vice sindaco di Castellammare Navarra.
Un orto, un erbaio, un semenzaio, una compostiera, una casetta ricovero attrezzi, le principali specie ortive, erbe aromatiche varie.
Oggi a causa di una interruzione di energia elettrica programmata dall’Enel, dalle 08,30 alle 15,00, per lavori sugli impianti elettrici nei pressi di Contrada Carmine, potrebbero verificarsi disagi per l’erogazione idrica nei quartieri Trasmazzaro e Tonnarella.
Hanno preso il via sabato scorso, nel mare prospiciente il porticciolo di Selinunte, i rilievi batimetri e topografici.
Nel corso della visita a Roma avvenuta dal 15 al 17 aprile la delegazione di studenti del Mediterraneo, guidata dal presidente del Distretto Produttivo della Pesca di Mazara del Vallo, Giovanni Tumbiolo, ha incontrato il neo...