Quantcast
×
 
 
31/07/2015 09:55:00

Spacciava droga a Favignana. Arrestato 27enne di Marsala

 Vacanze in fumo per un ragazzo di Marsala che aveva deciso di trascorrere un periodo di “relax” a Favignana.
La scorsa settimana i Carabinieri hanno infatti tratto in arresto un 27enne di Marsala, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane, appena sbarcato sull’isola è stato sottoposto a controllo dai Carabinieri che, con la stagione estiva, hanno intensificato le attività preventive. Soprattutto nella zona del porto, i militari hanno incrementato i controlli nei confronti dei visitatori che quotidianamente approdano sulle Egadi, al fine di prevenire eventuali comportamenti illeciti e garantire ai villeggianti una tranquilla permanenza in una delle località turistiche più visitate della nostra bella regione.
A tradire il ragazzo è stato il nervosismo. L’attenzione dei militari è stata infatti catturata dall’atteggiamento particolarmente inquieto dimostrato dal giovane all’atto del controllo. I Carabinieri, insospettiti da tale comportamento, hanno pertanto approfondito l’accertamento sottoponendo a perquisizione l’autovettura su cui viaggiava il ragazzo. Nascosti all’interno del veicolo i militari hanno rinvenuto otto ovuli di Hashish per un peso complessivo di circa 80 grammi, sottoposti a sequestro.
Il giovane è stato dichiarato in arresto e accompagnato nuovamente a Marsala presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.