Quantcast
×
 
 
16/02/2012 18:55:04

Nuova Tutela del Cittadino incontra il dirigente dell'ospedale di Marsala

con la quale ha affrontato i problemi relativi al reparto di ematologia dell’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano, già esternati precedentemente circa la carenza di personale e le disfunzioni vissute pertanto dagli utenti. La dottoressa Martorana ha rassicurato l’associazione in tal senso confermando che già dal 1° marzo prenderà servizio al reparto la dottoressa Marino che andrà ad affiancare il dottore Leone, e che verrà inserita una nuova unità infermieristica per snellire la mole di lavoro e favorire l’utenza.
Nuova Tutela ha, altresì, avanzato delle lamentele circa il reparto di diabetologia dell’Ospedale “Paolo Borsellino”, che ha in cura molti pazienti alle prese con disagi di vario tipo, soprattutto per le attese estenuanti circa l’arrivo dei necessari microinfusori, augurandosi che il problema venga risolto nel più breve tempo possibile.
Nuova Tutela, infine, ha dichiarato la propria contrarietà ad un’eventuale decisione circa l’esternalizzazione dei servizi, perché con le spese necessarie per tale operazione si potrebbe, appunto, sostenere il reparto di diabetologia, già fiore all’occhiello del territorio nei tempi passati e adesso, invece, in grosse difficoltà.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...