×
 
 
27/07/2015 06:40:00

Trasportava merci pericolose. Fermato mercantile a Mazara

I militari della Capitaneria di Porto di Mazara hanno fermato una nava battente bandiera maltese. I controlli, effettuati assieme agli ispettori del Nucleo Prt State Control di Trapani al porto di Mazara, sono serviti a individuare eventuali illegalità. La nave avrebbe dovuto scaricare a Mazara circa 250 tonnellate di gasoli ma era iscritto come rimorchiatore d'atura.

All'arrivo in porto la nave è stata ispezionata a bordo. Un'ispezione che ha riguardato le dotazioni di sicurezza e la documentazione.  I controlli hanno evidenziato diverse inottemperanze tecniche e irregolarità amministrative in materia di sicurezza, tra cui relativamente al trasporto di materiale pericoloso, come il casolio. Il mercantile è stato quindi femato ed è stata vietata ogni attività commerciale.



Cronaca | 2025-12-26 20:44:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/26-12-2025/tenta-di-uccidere-il-marito-la-sera-di-natale-250.jpg

Tenta di uccidere il marito la sera di Natale

Si è trasformata in tragedia la serata di Natale per una coppia residente nella zona nord di Messina. In un’abitazione del comprensorio di Faro Superiore, una donna di 49 anni è stata arrestata dai Carabinieri con la pesante...