Quantcast
×
 
 
14/10/2015 04:43:00

Cantine Europa, accordo con Villa Pozzi

 E' ormai operativa la joint-venture tra Cantine Europa e Villa Pozzi per la produzione e distribuzione dei vini siciliani  negli Stati Uniti.

La famiglia Pozzi, originaria di Cremona, è conosciuta principalmente per la pluriennale attività di selezione di vini italiani e per la distribuzione e vendita principalmente sul mercato USA. Da oltre 10 anni con il marchio Villa Pozzi sono offerti sul mercato USA  i prodotti mondo vitivinicolo siciliano: dal Nero d’Avola, vincitore di diversi riconoscimenti, al Grillo e lo Zibibbo. guadagnando, grazie ad una distribuzione capillare in tutti gli Stati, una posizione di leadership tra le etichette di vino siciliano presenti negli USA.

Il  marchio Villa Pozzi ha ricevuto il titolo di “Best Sicily Winery 2015” all’ International Wine Competition del New York Times.

E Daniele Pozzi ha scelto Cantine Europa per la produzione ed imbottigliamento dei vini a marchio VILLA POZZI. E' stata pertanto avviata una collaborazione produttiva e commerciale con Eugenio Galfano (Presidente di Cantina Europa) e la sua squadra.

Si tratta di un accordo che non riguarda il "semplice" imbottigliamento del vino prodotto da Cantina Europa, ma di un forte partenariato produttivo e commerciale che, oltre a prevedere la vendita in USA di oltre 1.500.000 di bottiglie nel 2016, concede a Cantine Europa la distribuzione mondiale del marchio VILLA POZZI.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...