×
 
 
20/01/2016 18:11:00

Tagliate le ruote dell'auto a Giovanni De Santis, direttore del Luglio Musicale

 Ancora tensioni intorno all'Ente Luglio Musicale di Trapani. Ignoti, infatti, hanno tagliato le ruote dell'auto di Giovanni De Santis, consigliere delegato e direttore artistico dal 2014 dell'Ente Luglio. L'auto era parcheggiata nel cortile interno dell'istituto. La notizia è stata data dallo stesso De Santis su Facebook:

Certo, è singolare che qualcuno abbia scelto di venire a tagliare proprio le gomme della mia auto, dentro l'androne della sede del Luglio Musicale. Pazienza, abbiamo retto al lancio di tufi sulle terrazze, cosa pensano che possano farmi un paio di coltellate sulle ruote? Ci ridiamo su!

De Santis ha anche diffuso le foto che vedete allegate a questo articolo.

L'Ente Luglio, come abbiamo raccontato in altro articolo, si trova in un momento delicato, per l'assenza degli importanti contributi pubblici che ne garantivano l'esistenza, ma, secondo i dati diffusi dal Sindaco Vito Damiano,  non ha più un debito di circa 287 mila euro ma di appena 19 mila euro, anche se può aver certezza come contributo soltanto dell' importo che concede il Comune annualmente e che ammonta a 430 mila euro.