Quantcast
×
 
 
29/05/2017 10:06:00

Da un anno al buio la rotonda dell'aeroporto di Trapani Birgi. Cosa si aspetta?

 Una vergogna che dura ormai da più di un anno. Tanto, infatti, il tempo che passa senza che nessuno faccia niente. La rotonda dell'aeroporto "Vincenzo Florio", di Trapani - Birgi è al buio. Così come buia è la strada che porta all'aeroporto da Trapani e da Marsala.

Ed è singolare che le due città, pronte a litigare sul fatto se l'aeroporto sia a Trapani o a Marsala, dimostrino totale disinteresse per un disservizio che non solo è un grave rischio per la sicurezza stradale, ma rappresenta un pessimo biglietto da visita per il territorio.

Al Comune di Marsala dicono che la responsabilità del black out non è loro, idem al Comune di Trapani, la Provincia di Trapani non c'è più e non sanno nulla, l'Airgest, società che gestisce l'aeroporto, fa sapere che la sua competenza si ferma proprio un metro prima della rotonda.

E allora? Forse si aspetta che ci scappi il morto, che, come sempre, è l'unico momento in cui si cercano le responsabilità nel nostro territorio.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...