×
 
 
11/10/2017 06:51:00

Castelvetrano, oggi l'ultimo saluto al dj Tony Puleo. Forse coinvolta un'altra auto

Si svolgeranno oggi, alle 10, nella Chiesa Madre di Castelvetrano, nel Sistema delle piazze, i funerali di Antonino "Tony" Puleo, 34 anni,  morto nella notte tra lunedì e martedì in un incidente sulla Strada Statale 115 a Marinella di Selinunte.

Il corteo funebre partirà dalla casa di famiglia alle nove e trenta. Puleo, diplomato ragioniere,

era molto conosciuto in città, perchè con il padre Francesco aveva un'attività di service audio e luci, la "Suoni e musica" e poi faceva il dj. E proprio da una serata privata, una festa di compleanno, stava tornando Puleo all'una di notte quando la sua macchina è uscita fuori strada, dopo un curvone, schiantandosi contro un muro.

Puleo sarebbe dovuto andare a casa -  viveva con i genitori -  e invece ha deciso di andare a trovare degli amici a Marinella di Selinunte. E proprio nei pressi del Parco archeologico di Selinunte ha perso il controllo dell'auto, una Renault, finendo contro un cancello e il muro di un'abitazione.

Poi l'auto è carambolata sull'altro lato della strada, ribaltandosi. Il corpo di Tony è stato sbalzato fuori dall'auto. Ha sbattuto violentemente la testa ed è morto sul colpo. 

I segni di una strisciata nel luogo dell'incidente fanno pensare che, forse, Tony non è uscito di strada da solo, ma qualche altra macchina lo avrà fatto sbandare, magari perchè si è immessa improvvisamente sulla carreggiata. 

Altri incidenti mortali ieri in Sicilia. Una signora di 53 anni è morta invece sulla statale 113, fra Spadafora e Venetico, travolta dal carico sporgente di un camion.Il mezzo pesante che stava trasportando una piccola gru con braccio, non avrebbe calcolato bene le misure e ha prima urtato un mezzo parcheggiato e poi, senza accorgersene, ha colpito una signora di 52 anni che si trovava sul bordo della strada, in attesa di attraversare, insieme al figlio. La donna è morta tra le braccia del figlio che ha cercato inutilmente di soccorrerla.

A Mascalucia la terza vittima: un barista di soli 23 anni che stava andando al lavoro.