Quantcast
×
 
 
20/05/2018 14:54:00

Marsala. Non pagano il posteggiatore abusivo: tagliata ruota dell'auto a turisti inglesi

 Amara gita a Marsala per una coppia di turisti inglese. Sono arrivati in città questa mattina e hanno posteggiato a Porta Nuova, nell'ampia area non asfaltata accanto al Teatro Impero.

C'era un posteggiatore abusivo che ha chiesto dei soldi. Loro, giustamente, non hanno pagato, e hanno trovato al loro ritorno l'auto con una ruota bucata, probabilmente tagliata.

Sono stati soccorsi da una cittadina, che poi ha raccontato tutto nel gruppo Facebook "Salviamo Marsala". Ancora una volta, pertanto, tornano a far parlare di se i posteggiatori abusivi di Marsala, che, comunque, di recente, hanno subito una dura azione di repressione da parte dei vigili urbani.

Da parte del comando di Via Del Giudice arriva sempre l'invito a non pagare, e a denunciare eventuali comportamenti molesti. Nel caso poi di questa mattina, se i due turisti presenteranno formale denuncia, si cercherà di capire se c'è una correlazione con i potesggiatori abusivi presenti in zona. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...