Quantcast
×
 
 
24/06/2018 19:41:00

Si riorganizza il Mazara. Annunciati mister e direttore sportivo

 Mazara calcio al lavoro per la stagione 2018/19. Il presidente dott. Filippo Franzone con il seguente comunicato stampa esterna grande gratitudine all’allenatore Massimiliano Mazzara per avere profuso impegno, serietà e professionalità nello scorso campionato, onorando la maglia canarina. Il presidente annuncia inoltre che, l’allenatore della squadra canarina per la nuova stagione calcistica è il sig. Pietro Tarantino, 46 anni palermitano. Il nuovo mister canarino ha guidato la scorsa stagione il Caccamo, rivelazione del torneo, disputando i play off. In passato ha allenato Monreale, Parmonval e Villabate in promozione, vincendo il campionato. Da calciatore nel ruolo di centrocampista ha militato nel Catania, Turris, Foggia, Savoia, Palermo e Trapani.

Il neo tecnico canarino ha dichiarato: “Sono felice e onorato di difendere i colori giallo blu. Mazara è una piazza importante e non farò mancare grande impegno nel lavoro e suderemo la maglia per ottenere il massimo per conquistare risultati importanti. Ringrazio il presidente Franzone e tutta la società canarina per l’incarico affidatomi. Tutti uniti, tifoseria, squadra e società possiamo ambire alla disputa di un gran campionato. Abbraccio la città e la tifoseria mazarese che non vedo l’ora di incontrare

Mister Pietro Tarantino in questa avventura canarina sarà coadiuvato dal preparatore atletico Marika Tarantino, già nel suo staff tecnico a Caccamo.

Il presidente Franzone comunica che l’incarico di Direttore Sportivo è stato affidato al sig. Giuseppe Rinaldo ex calciatore della Reggina, Siracusa, Avellino, Pro Vasto, Partinico, Vittoria. Il nuovo D.S. e il mister sono già al lavoro per preparare il nuovo organico giallo blu.

Comunichiamo alla tifoseria e agli organi di stampa che prossimamente sarà indetta una conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico canarino, del nuovo D.S. e della presentazione del nuovo organigramma societario e dello staff gialloblu.