Quantcast
×
 
 
09/08/2018 06:00:00

Meteo, ancora qualche nuvola in provincia di Trapani. Ma fa sempre caldo

Anche oggi qualche nuvola farà capolino nei cieli della provincia di Trapani. Forse si vedrà un po' di pioggia, ma che interesserà le città dell'entroterra della provincia. Ne saranno escluse, a meno di sorprese, le città costiere. Continua comunque a fare caldo, le temperature sono sopra i 30 gradi. Queste nel dettaglio le previsioni. 

Giovedì, 9 agosto: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Rasserena in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Venerdì, 10 agosto: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.