Quantcast
×
 
 
16/08/2018 12:04:00

Calciomercato. Trapani-Ramos: confermata la nostra esclusiva. Il comunicato

 Tutto secondo copione per il trasferimento con la formula del prestito annuale del difensore uruguagio Ramos al Trapani. Uno scenario che in anteprima abbiamo svelato ai nostri lettori già ieri pomeriggio. Il giovane calciatore è di proprietà del Parma. Così recita il comunicato societario diramato nella mattinata di oggi:

<<Classe 1996, nato a Montevideo (Uruguay), Ramos ha iniziato la sua carriera in Italia nel Catania in serie B (2014/15), proseguendo a vestire la maglia della società etnea anche in serie C nella stagione successiva. Nella stagione 2016/17 è passato alla Casertana (32 presenze e 1 rete). Acquisito dal Parma in serie B nella scorsa stagione, nella finestra di mercato invernale è stato girato in prestito al Cosenza (8 presenze)>>

Preso Nzola, attaccante francoangolano, dal Carpi

L’attaccante M’Bala Nzola è del Trapani. La Società granata si è assicurata per l’attuale stagione le sue prestazioni sportive, prelevandolo dal Carpi con la formula del prestito e obbligo di riscatto in caso di promozione.

Franco-angolano, nato a Troyes in Francia nel 1996, ‘Nzola ha realizzato 11 reti in 33 gare nella stagione 2016/2017 vestendo la maglia della Virtus Francavilla. Dal 2017 è di proprietà del Carpi, con cui ha giocato nella scorsa stagione 14 gare in serie B.