×
 
 
17/10/2018 14:50:00

Il frigo va in corto circuito. Incendio in una casa popolare a Trapani

 Ancora un incendio in una casa popolare. Questa volta è successo a Trapani, e non è stato un incendio doloso come quello in un alloggio popolare di via Istria a Marsala per il quale è stato arrestato un uomo.

A scatenare l'incendio in un appartamento di una palazzina di via Mascagni, a Trapani, sarebbe stato un corto circuito del frigorifero. L'incendio è avvenuto ieri mattina. Una scintilla e poi le fiamme hanno interessato la cucina. Nell'abitazione in quel momento non c'era nessuno. Gli altri condomini hanno notato il fumo che fuoriusciva dall'appartamento e hanno allertato i vigili del fuoco. Arrivati sul posto sono state spente le fiamme.
Lo stabile è stato evacuato e sul posto sono intervenuto anche i carabinieri, in quanto c'era un uomo ristretto ai domiciliari.



Cronaca | 2025-12-12 10:08:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/12-12-2025/mazara-non-si-ferma-all-alt-denunciato-250.jpg

Mazara, non si ferma all'alt. Denunciato

Non si è fermato all’alt dei carabinieri ed è scattata la denuncia. I militari della Compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un mazarese di 35 anni.L’uomo, fermato nel corso di un...