Quantcast
×
 
 
08/03/2019 15:12:00

Calderoli combatte contro il cancro. Un lungo applauso al Senato per lui. Il video

 Un lungo applauso bipartisan che per un po' ha messo da parte quelle rivalità politiche che negli ultimi mesi si sono sempre più trasformate in tifo da stadio.

Ieri il vicepresidente del Senato ed esponente di primo piano della Lega roberto Calderoli ha rivelato di avere il cancro.

Lo ha fatto mentre presiedeva l'Aula di Palazzo Madama e al termine di una seduta nel corso della quale è stato approvato all'unanimità un ordine del giorno che prevede diversi impegni - più o meno generici - del governo nella lotta contro il cancro.

"Il caso ha voluto che a presiedere ci sia una persona che il cancro ce l'ha avuto e da sei anni e mezzo lo sta combattendo", ha detto Calderoli.

A quel punto i senatori si sono alzati in piedi ed è partito un lungo applauso. E Calderoli ha detto: "Vi ringrazio, ma era una applauso non gradito questo, e non lo auguro a nessuno. Però vuol dire che, toccando ferro, si può anche guarire".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...