Quantcast
×
 
 
11/03/2019 09:07:00

Marsala, in via Amendola spunta il divieto di sosta sulle strisce blu e fioccano le multe

Strisce blu sull'asfalto che indicano la possibiltà di sostare a pagamento e in contemporanea il cartello di divieto di sosta, è il mix incomprensibile  cui devono far fronte gli automobilisti marsalesi in via Amendola.

Da qualche giorno, infatti, nella seconda parte del corso è comparso il cartello di divieto di sosta e come potete vedere dalla foto, inviata dal nostro lettore Giovanni, le multe iniziano a fioccare.

Il lettore si chiede come mai questo cambiamento improvviso, che doveva essere, quanto meno, comunicato meglio ai cittadini, magari con un servizio di pattugliamento intensivo dei vigili urbani per le prime giornate dopo l'installazione del divieto. 

Il lettore si chiede come sia possibile elevare le multe con la presenza sull'asfalto delle strisce blu, e aggiunge: "chi controlla gli stalli riservati ai residenti?" Purtroppo, conclude amaramente, la sensazione è che l'obiettivo sia quello di fare solo cassa.

Ancora una volta a Marsala le segnalazioni della viabilità lasciano a desiderare, e proprio  in via Amendola ci eravamo occupati  dei parcheggi poco chiari riservati ai residenti, dove, molti automobilisti parcheggiavano e prendevano la multa per la mancanza di una corretta segnalazione dei cartelli stradali.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...